Vai al contenuto

JU-87 picchiatello


thunderjet

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

purtroppo è rimasto un po troppo lucido..anche se ho effettuato le stesse procedure usate con il RO.57.però mi sembra un buon lavoro.

che ne dite??

 

Molto ben fatto! ;) (Anche le pannellature mi sebrano notevoli, davvero niente male)

 

P.S. Stavolta il tettuccio è venuto meglio! :)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Bello e realistico... ma per me devi ancora migliorare nel colorare i tettucci. Mi sembra di vederci anche una

bella impronta digitale. Poi uno sbaglio che sto facendo anche io e non ho ancora capito come risolvere il colore sui

montanti del tettuccio non è uniforme e spesso rimane quasi trasparente in controluce. Che su un modello 1/72 va bene

ma se fosse fatto su un 1/48 sarebbe più visibile. Forse dando una mano di colore in più ma... Chissà Barone cosa

consiglia....

 

 

Un saluto e tanta ammirazione per il modello

Navigator...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro Thun, vedo che i progressi procedono in modo molto positivo, la cura degli abitacoli non è male. ;) (Direi di seguire il consiglio che ti ha dato Navigator, perchè il modellismo richiede molta pazienza, anche se capisco il tuo entusiasmo) :okok:

 

dahlberg_rudel_3470.jpg

Bella realizzazione di uno Stuka in action! :drool:

 

 

Ma come fa a sostenersi in volo :drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma come fa a sostenersi in volo"... prodigio del modellismo avanzato! E di una fotografia ben fatta! E di un "chiodo" piantato nell'ala e camuffato da albero... -_--_--_-

 

Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

il tettuccio e proppio la parte che mi ha fatto piu imbestialire..sopratutto quello centrale,sopra la testa del pilota,che infatti è quello che e venuto peggio..si nota una leggera differenza di colore tra tettuccio e resto dell aereo perche l'ho incollato alla fine,quindi non ha subito il trattamento con il lucido,che sul resto del modello ha leggermente modificato il verde..l'ha reso piu scuro.la prossima volta incollerò da subito il tettuccio,che subira gli stessi trattamenti del resto dell aereo con le dovute mascherature...sbagliando si impara! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il tettuccio e proppio la parte che mi ha fatto piu imbestialire..sopratutto quello centrale,sopra la testa del pilota,che infatti è quello che e venuto peggio..si nota una leggera differenza di colore tra tettuccio e resto dell aereo perche l'ho incollato alla fine,quindi non ha subito il trattamento con il lucido,che sul resto del modello ha leggermente modificato il verde..l'ha reso piu scuro.la prossima volta incollerò da subito il tettuccio,che subira gli stessi trattamenti del resto dell aereo con le dovute mascherature...sbagliando si impara!

 

Infatti, Thund. è questo lo spirito giusto, comunque è molto migliore del tettuccio dell'aereo precedente (Da te realizzato); anche il montaggio complessivo mi sembra privo di errori! Complimenti di nuovo ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

"Infatti, Thund. è questo lo spirito giusto, comunque è molto migliore del tettuccio dell'aereo precedente, anche il montaggio complessivo mi sembra privo di errori!"

 

Allora è proprio vero! Tutti i consigli che ci scambiamo sembrano funzionanre...

 

Ciao Navigator...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...