Dave68 Inviato 13 Agosto 2021 Segnala Inviato 13 Agosto 2021 Salve a tutti appassionati di modellismo!! Come posso eseguire i lavaggi a acquerelli, con quale diluente? Sono meglio rispetto agli oli? Cos'é e come si esegue il lavaggio a conté de paris?
vorthex Inviato 17 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2021 in primis... che tipo di lavaggio vuoi effettuare?
Dave68 Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Inviato 2 Settembre 2021 Buongiorno ho una domanda. Se se un mio aereo volessi fare l'effetto pioggia col sale, come dovrei fare? - opaco - weathering con oli - poso il sale sulla superficie - lucido - mantengo il sale e spruzzo l'opaco?
Dave68 Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Inviato 2 Settembre 2021 Opaco per decals Weathering con oli Opaco Sale su superficie e lucido
vorthex Inviato 2 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2021 la tecnica del sale si usa per le scrostature multi-layer, non per ricreare la pioggia per la quale, al più, si ricorre o a determinati prodotti "wet effect" o alle classiche colature.
Messaggi raccomandati