Vai al contenuto

My name is Sam Fisher


Raikj

sam fisher preferito  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il vostro videogioco Splinter Cell preferito?

    • Splinter Cell
      2
    • Splinter Cell Pandora Tomorrow
      1
    • Splinter Cell Chaos Theory
      5
    • Splinter Cell Double Agent
      3


Messaggi raccomandati

ragazzi visto che ci siamo vi chiedo un altra cosa, ho superato la missione di displace, ora sto facendo la successiva e mi sono fermato in un punto dove ci sono due soldati, uno l'ho interrogato, l'altro l'o subio ucciso...quello che ho interrogato mi ha detto che l'unicomodo per arrivare al missile è passare dall 'infgresso posto in alto, e si vede un missile in alto e io sono in basso in un posto con delle scalinate, una specie di gru, e un motacarichi, ho provato ad utilizare uquelli ma nulla, ho provato a saltare x raggiungerlo ma nulla! Sono fermo li...avete capito dove sono? mi potete dire che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che ci siamo vi chiedo un altra cosa, ho superato la missione di displace, ora sto facendo la successiva e mi sono fermato in un punto dove ci sono due soldati, uno l'ho interrogato, l'altro l'o subio ucciso...quello che ho interrogato mi ha detto che l'unicomodo per arrivare al missile è passare dall 'infgresso posto in alto, e si vede un missile in alto e io sono in basso in un posto con delle scalinate, una specie di gru, e un motacarichi, ho provato ad utilizare uquelli ma nulla, ho provato a saltare x raggiungerlo ma nulla! Sono fermo li...avete capito dove sono? mi potete dire che devo fare?
aahh quello in korea?la base lanciamissili?si,allora,se premi il pulsante al muro il missile va avanti lungo un tubo...se vedi,c'e un camion la,vai sul retro e ti appendi al muro e ci strisci sopra fino ad arrivare dall'altra parte ;)

 

spero di aver spiegato bene :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...