Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 206
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato

grazie dei complimenti ..come detto da luky e della scatola revell...pero invece della base di plastica del kit ne ho usato n'altra di legno....

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)
rieccomi.....da notare la bella sporcatura sugli igelli di scarico....biggrin.gif

Bene Flankedd la caparbietà ti porterà ad avere risultati che verranno ricordati dai posteri! :rotfl:

Scherzi a parte, continua così, solo che intravedo i sedili colorati diversamente l'uno dall'altro forse la colorazione è transitoria??? ;)

Modificato da Blue Sky
Inviato

ho chiuso la fusoliera pero un problema....ci rimane un solco e non combacia per niente, e mi sa proprio di dover cartggiare pesantemente e rovinare la pannelatura......dscn3354pd0.jpg

dscn3348vl2.jpg

dscn3356go8.jpg

dscn3357jf5.jpg

dscn3355qi4.jpg

Inviato
ho chiuso la fusoliera pero un problema....ci rimane un solco e non combacia per niente, e mi sa proprio di dover cartggiare pesantemente e rovinare la pannelatura......

Cerca di agire nel modo meno incisivo possibile e vedrai che i risultati saranno ottimi.... A proposito, sta venendo molto bene penso che sarà il tuo modello del riscatto! :okok:

• 4 settimane dopo...
Inviato

ops, da un po di tempo, pero'....ho colorato i vani carelli, oggi li ho invecchiati, e tra 2 giorni vernicero con l'aerografo...e vedremo i risultati....:D

dscn3399ga4.jpg

dscn3400fn7.jpg

dscn3401fj4.jpg

Inviato
rieccomi.....i tempi si sono un po allungati ma ci sono, manca poco....

Bene anche perchè oramai questo Typhoon stà invecchiando prima del tempo! :rotfl:

Scherzi a parte, sono curioso di vedere il risultato finale! ;)

Inviato

quoto blue..anche il mio primo lavaggio è stato un disastro totale..il secondo anche :asd: ho riprovato dopo un mese e ci sono riuscito..le prime volte sono le più difficili..

Inviato (modificato)
ecco il risultato....e piu equilibrato secondo me...biggrin.gif

Direi che va Mooooltooooo meglio di prima, vedrai poi che con il tempo e l'esperienza maturata, verrà sempre meglio, per "ora" diciamo che va bene così! ;)

Modificato da Blue Sky
Inviato (modificato)

oramai sto mettendo le decals....:asd:...2 maroni..o solo finito il lato sinistro..

dscn3464gh3.jpg

dscn3465sz4.jpg

AH....ancora o messo l'opaco...:asd:

Modificato da flankedd