Vai al contenuto

U2


F-14

Messaggi raccomandati

dipende dal caso, ma, ingenere, prima si incolla, poi si correggono eventuali errori e poi si vernicia.

 

credo che farò così...dato che non ho l'aerografo...posso usare la bomboletta? o è meglio il compressore?

 

curiosità: ma lo fai a terra o in volo?

se a terra fagli un bel diorama!!

penso di farlo a Terra....per il diorama devo ancora pensarci...qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio il compressore?

Se insieme al compressore, hai una pistola che sia regolabile, e che sia adatta all'uso, puoi ottenere buoni risultati, ma se non hai dimestichezza vai di Spray (Visto anche i pochi colori da utilizzare), inoltre potresti ambientarlo in un diorama nel periodo della crisi dei missili di Cuba (Dove l'U2 svolse un ruolo fondamentale!) ;)

 

dipende dal caso, ma, ingenere, prima si incolla, poi si correggono eventuali errori e poi si vernicia.

Per il montaggio segui il consiglio di Vorthex :D

WILSON.GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

i lavori procedono:

hpim1544am1.jpg

 

vi ho messo nella foto anche gli adesivi...ma a me non risulta che U-2 avesse tutte quegli "adesivi"...voi ce li mettereste?

 

cmq come vi sembra per ora?

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

ora dovrebbe essere ok... wink.gifP.S. è solo una foto...
Ora si vede!
gli adesivi... alias decals... vanno messe tutte, seguendo il foglio di isturzione. non ti stupire del numero... gli aerei hanno un sacco "di scritte"

Quoto attieniti alle istruzioni! ;)

Comunque non male continua così! :okok:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti... ;) ;) ;) ;)

per le decals intendevo che l' U-2 di gary powers e quelli di "Cuba" erano privi di decals per evitare di dare "informazioni" ed evitare riflessi...

 

Se vuoi riprodurre un esemplare specifico, massimizzando il realismo del modello, ti devi allora procurare diverse fotografie dell'originale e studiare quali decals dovrai applicare e quali no....

la cosa ovviamente si complica se le tue decals hanno caratteri diversi (magari si riferiscono a una epoca diversa) e hanno matricole diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...