F-14 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 stavo cercando un modellino di U2 statico da costruire... qualcuno di voi conosce un negozio che venda online questo articolo? la scala non è importante... Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 il messerschimt bf 109 U2??? se mi dai il nome preciso ti dico dove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 no scusa intendevo lockheed... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 il messerschimt bf 109 U2??? se mi dai il nome preciso ti dico dove... Intende questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 capito... appena lo trovo te lo faccio sapere...perché io sn sempre sui siti di vendita on line di modellini...e ti comunico il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 (modificato) stavo cercando un modellino di U2 statico da costruire...qualcuno di voi conosce un negozio che venda online questo articolo? la scala non è importante... Ciao! Come marca e scala ti consiglio questo! U2 1/48 Italeri Basta ordinarlo in qualsiasi negozio di modellismo anche on Line! Io ad esempio ho trovato questo! U2 Italeri 1/48 Il Risultato finale mi sembra eccellente! Modificato 6 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 come sempre efficentissimo grazie BlueSky... :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Bello l'U2! Anzi bella mi sembra che la chiamino Dragon Lady. Immagino che in 1/48 abbia una discreta apertura alare... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 se non ho sbagliato i conti dovrebbe essere circa 653 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Urca! Il soggetto mi piace parecchio, ma le dimensioni sono un po eccessive per me... magari in 1/72 certo che quelle ali lughe e sottili non devono essere facile da gestire... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Urca! Il soggetto mi piace parecchio, ma le dimensioni sono un po eccessive per me... magari in 1/72 certo che quelle ali lughe e sottili non devono essere facile da gestire... Ciao Navigator in questo caso sarebbero circa 435... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 come sempre efficentissimo grazie BlueSky... thumbsupsmileyanim.gif notworthy1.gif Umilmente al vostro servizio! in questo caso sarebbero circa 435... rotfl2.gif In effetti richiede molto spazio una volta ultimato, ma il risultato ripaga ampiamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 io ho trovato questo scala 1/72... Lockheed U-2 domani vado a vedere in un negozio...sapete che colore devo usare ? mi riferisco al classico nero che ha l' U-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Bravo Blu Sky ignoravo queste tue capacità "costruttive"! Davvero un bel prodotto....originale poi la scelta del velivolo! Voto 10! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 (modificato) Bravo Blu Sky ignoravo queste tue capacità "costruttive"!Davvero un bel prodotto....originale poi la scelta del velivolo! Ehm... Pap, penso che tu abbia frainteso, anche perchè ho solo postato le immagini, ma non l'ho costruito io l'U2 in questione! (In effetti conoscevo questo modello in quanto l'avevo preso in considerazione l'anno scorso ) Modificato 7 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ehm... Pap, penso che tu abbia frainteso, anche perchè ho solo postato le immagini, ma non l'ho costruito io l'U2 in questione! (In effetti conoscevo questo modello in quanto l'avevo preso in considerazione l'anno scorso ) AHaaaaaaaaaaaaa sgamato! ...poco male, bella la foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 (modificato) ...poco male, bella la foto! Grazie, anche perchè dopo aver finito il restauro di una Vecchia radio anni 50 Grundig Type 90 U devo finire l'Arado Ar 234 che ho solo iniziato! Così potrò postare le foto del mio Lavoro! Modificato 7 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito: emodels prendendo L'U2(1/72) e SR-71(1/72) più le spese di spedizioni spendo 40 euro...sembra un prezzo buono..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 prendendo L'U2(1/72) e SR-71(1/72) più le spese di spedizioni spendo 40 euro...sembra un prezzo buono..? Non mi sembra tanto malvagio come prezzo! (Di che marca sono?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 l'U-2 è della Airfix mentre il Blackbird c'è della Academy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 l'U-2 è della Airfix mentre il Blackbird c'è della Academy.. Non male! Anche se per poche € di differenza ti consiglio il Kit SR-71 della Hasegawa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 si eccoli li...per l' Sr-71 l'avevo giusto visto anche io ora.... domani provo le mie due ultime possibilità di trovarle nei negozi...se non li trovo domani parto con l'ordine.... grazie Blue Sky ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 grazie Blue Sky Grazie a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Finalmente l'ho trovato!!! la marca non è eccellente ma è già tanto averlo trovato... vi metto due foto: (scusate la qualità ma le ho fatte di fretta) domani inzio a costruirlo...anche se è già nero io lo volevo riverniciare di nero opaco... prima lo vernicio e poi lo costruisco o viceversa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) me secondo me prima va verniciato e dopo assemblato curiosità: ma lo fai a terra o in volo? se a terra fagli un bel diorama!! Modificato 10 Aprile 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati