Vai al contenuto

Tom Clancy's EndWar


wingrove

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

nooooo :asd: stasera in ts passerò di striscio senza farmi notare :rotfl: :rotfl: :rotfl: altrimenti la storia non finisce più :rotfl: :rotfl:

 

ho soldi da spendere!

 

beato te :rolleyes:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

uffa qua finisce come dcs.. che è stato rimandato a settembre 2008..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

cmq skettles devo comprare perforza i giochi originali perchè sono contro la pirateria!! certe persone vivono soltanto di questo (a creare giochi) e meritano un premio... hehehe da sempre uso giochi originali anche se non ci gioco!! ma la cosa + importante è essere contro la pirateria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si è proprio vero...pure io i giochi li compro tutti ...............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..................... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si li compro da quel famoso negozio che nell'insegna a un asinello disegnato

 

ue chaffe che offendi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

noi NON GIOCHIAMO....noi VOLIAMO!!!

 

io volo su il2 1946 mentre aviators su lomac flaming cliffs 1.12B

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco non offendiamo.. noi simuliamo!! e poi il mio lock-on flaming cliffs è originale!! e gli altri giochi li compro veramente.. cmq dalle mie parti vorrebbero inaugurare un negozio che si chiamerà il mulo!! però a differenza che i giochi saranno originali!! hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Clancy è riuscito un'altra volta a farmi sobbalzare dalla sedia.

Spulciando gli archivi delle recensioni di giochi sparatutto indeciso sul comprare o no Call of Duty 4, mi imbatto nelle varie saghe di Clancy per consolle.

Di nuovo c'è proprio questo titolo: EndWar

Guardo il trailer e ne rimango affascinato: perfetta grafica e scenario da far impallidire qualsiasi altro gioco della stessa categoria.

La trama è complessa ma si capisce: in poche parole

1-Tu sei il capo di 12 compagnie, formate ognuna da 4 squadre di 6 elementi ciascuna, (18 compagnie in multiplayer e su internet)

2-Puoi schierarti con 3 fazioni: Americani, Europei,Russi

3-Devi raggiungere il tuo obiettivo, facendo saltare in aria tutta la resitenza nemica, fino ad arrivare nella capitale della nazione.

4-hai a disposizione tutti i ritrovati di tecnologia militare odierni e quelli ora in fase di sviluppo (ucav, Rah-66 Comache, F-22, V-22 Osprey, M1 Abrams, PzH, MLRS, navi e truppe a volontà) (i mezzi e gli armamenti differiscono in base alla fazione scelta).

5-puoi adottare tutte le strategie che ritieni opportune per attaccare il nemico, sbarchi,raid aerei,accerchiamenti,guerra urbana.

6-l'unica regola è vincere

7-impartisci gli ordini VOCALMENTE!!!!

8-è un gioco in terza persona che però ti può far vedere esattamente cosa combinano i tuoi soldati (bisognini esclusi :rotfl: )

9-hai anche una mappa stilizzata della pianta del territorio dove guidare al meglio le truppe.

 

Il gioco uscirà in primavera, sarà per xbox 360 e PlayStation 3 (ma ho chiesto se sarà disponibile anche per PC - attendo risposta), modalità multi giocatore, con possibilità di comunicare con gli alleati per pianificare la strategia migliore.

 

Per le domande vi posto la loro mail: EndWar FaQ

 

Il sito: EndWargame

 

ed infine qualche immagine:

 

endwar13.jpg

 

Tom-Clancys-Endwar-672.jpg

 

tom-clancys-endwar-20070820040405937.jpg

 

A me sembra carino e a voi?

 

 

...SBAV :drool: :drool: :drool: :drool:

 

 

Sarà davvero un giocone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si è proprio vero...pure io i giochi li compro tutti ...............

..................... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

noooo....pure iooo!!!!!magari ci incontriamo un giorno in questo negozio con l'insegna dell'asinello..lo conoscono in molti! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Hanno fatto una specie di demo che però non è una demo perchè servirà a raccogliere le impressioni dei giocatori per far diventare il vero e proprio EndWar non "a good game but a great game"

 

 

Posted Fri May 30 2008 05:51

I’m pleased to announce that a private beta for Tom Clancy’s EndWar will be kicking off in the coming weeks. This beta will provide the EndWar development team with valuable feedback and help make EndWar the very best game it can possibly be. We have started sending out invites to a very select number of gamers, many of whom are regulars on these forums, so keep an eye on your inbox! (In fact, many of you have probably already received your invites by now.)

 

I’d also like to point out that this is a beta in the truest sense of the word. It is not a polished demo, it is a work in progress and is by no means a finished game. But this also means that any feedback we receive has the potential to make a real impact on the game. As most of you know, balancing and polish can be the difference between a good game and a great game.

 

The downside to this is that you won’t hear many details about this beta in the press or on the forums. Still, we wanted to let you know that this was happening as we are really excited about it (and you’ll reap the benefits of this beta when EndWar is ready for release).

 

Everyone here at Ubisoft Shanghai would like to thank each of you for your continuing feedback and for all the passion we see every day on these forums.

 

Keep up the good work!

 

-QuidProKuo

aka Li C. Kuo

Community Developer

Ubisoft Shanghai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...