Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

TV pubblica svedese, con 5 canali terrestri, digitale, canali satellitari ha lanciato una campagna per veicolare l'immagine di TV libera e moderna.

Lo spot, di circa quaranta secondi, si basa su molte immagini di Silvio Berlusconi con un sottofondo di mandolini che intonano O Sole Mio: l'ex premier che parla da un televisore, che saluta, apparecchi televisivi che si moltiplicano all'infinito con la sua immagine mentre in sovraimpressione si legge "Berlusconi controllava il 90% delle TV italiane" e "Nel 2001 è stato eletto primo ministro dopo una massiccia campagna televisiva". "Noi siamo la TV libera" conclude lo spot dell'emittente svedese sottolineando la differenza.

http://www.youtube.com/watch?v=fTYkh2mqeKg

Il blog Manicomio segnala uno spot pubblicitario apparso in questi giorni sugli schermi della TV svedese SVT. Si tratta della TV pubblica svedese, con 5 canali terrestri, digitale, canali satellitari che ha lanciato una campagna per veicolare l'immagine di TV libera e moderna.

Lo spot, di circa quaranta secondi, si basa su molte immagini di Silvio Berlusconi con un sottofondo di mandolini che intonano O Sole Mio: l'ex premier che parla da un televisore, che saluta, apparecchi televisivi che si moltiplicano all'infinito con la sua immagine mentre in sovraimpressione si legge "Berlusconi controllava il 90% delle TV italiane" e "Nel 2001 è stato eletto primo ministro dopo una massiccia campagna televisiva". "Noi siamo la TV libera" conclude lo spot dell'emittente svedese sottolineando la differenza.

Inviato
"Berlusconi controllava il 90% delle TV italiane"

Davvero? Non sapevo che nel 2001 la RAI fosse proprietà del Berlusca.

Il 10% libero nel 2001 qual'era?

e "Nel 2001 è stato eletto primo ministro dopo una massiccia campagna televisiva". "Noi siamo la TV libera" conclude lo spot dell'emittente svedese sottolineando la differenza.

Cioè la RAI ha fatto una massiccia pubblicità a Forza Italia?

Come si dice? Prima di cercare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino, pensa alla trave nel tuo occhio!!!

Vado spesso in Svezia per lavoro. Ultimamante sono stato a Malmoe.

Hanno ben poco da criticare agli italiani. La loro televisione è spazzatura asservita al potere politico di turno, altro che TV FRI.

In Italia la presenza della TV privata è un bene, perchè sprona il pubblico a lavorare meglio e non solo a mangiare i soldi del mio canone. E poi, che dicano quello che vogliono, Mediaset ha dato e da lavoro a decine di migliaia di persone, quindi, dal punto di vista imprenditoriale il Cavaliere lo possono solo invidiare in Sverige.

PS: la Svezia mi piace, le svedesi ancor di + :adorazione: ,

ma pensassero ai loro problemi (droga, suicidi, scandali e tangenti vari, malessere sociale e pessimismo diffuso).

Inviato
Alcolismo più che altro.

Non l'ho ancora visto quello spot, adesso vedo se lo becco

Vabbeh,

non parliamo di quello poi.

I giovani non riescono a socializzare tra di loro se non hanno la loro brava bottiglia di birra in mano. :thumbdown:

Li vedi dappertutto con una bottiglia in mano. Se poi ci sono i gruppi di giovani, portano con loro il cartoncino di birra......

Pensano agli affari nostri, perchè tanto loro chi se li fila???? :thumbdown: