Vai al contenuto

desktop Tornado IDS wallpaper 1440x900


AureliaSS1

Messaggi raccomandati

Le cerco anche io delle immagini con quella risoluzione... è un pò un problemuccio...

 

 

Ma scusate, eh....

Basta che trovate un immagine con risoluzione simile (anche più bassa) o con risoluzione più alta (chessò 3000X1800) e la sottoponete con un programma di Photo-editing qualsiasi a questi due passaggi:

 

1)fate un bel "Resize" sul lato lungo a 1440 (lasciate il rapporto fra i lati invariato, altrimenti distorcerete l'immagine)

2)a quel punto avrete una foto con queste misure 1440X980 (faccio un esempio), quindi basterà operare con lo strumento di "Crop" ritagliando una finestra sulla foto con le dimensioni desiderate (quindi 1440X900) e concludete slvando l'immagine "croppata". Tagliando così una piccola porzione di foto (margine superiore e inferiore) avrete la vostra bella foto da desktop.

 

N.B: se al punto due vi trovate una foto che ha il lato più corto di 900 punti (ad esempio: 1440X850) significa che avete preso una foto panoramica (caratterizzate per avere l base molto più lunga del lato), in tal caso al punto uno dovrete operare il resize non già sulla base ma sul lato (lasciando sempre inalterato il rapporto). In questo caso avrete poi una foto con dimensioni di questo tipo: 1550X900! Quindi in fase di Crop dovrete tagliare i marginei destro e sinistro!!!!

 

Legolas, ormai le birre che mi devi non si contano!!! :D :D :D

 

Se proprio ne volete ardentemente uno di sfondo a 1440X900 sono disposto a cedervelo dietro lauto compenso! :P :P :P

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Legolas, io non abuso di birra: sei tu che abusi di favori!!! Hahahahahahahahahahaha

 

Tranquillo, alla terza birra scatta il bonus cumulativo "bottiglia di vino"!!! Hahahahahahahahahah

 

PS: io qualche bella foto del tornado "on air" a 1440X900 ce l'ho.... :whistling::whistling::whistling:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Legolas, io non abuso di birra: sei tu che abusi di favori!!! Hahahahahahahahahahaha

 

Tranquillo, alla terza birra scatta il bonus comulativo "bottiglia di vino"!!! Hahahahahahahahahah

 

PS: io qualche bella foto del tornado "on air" a 1440X900 ce l'ho.... :whistling::whistling::whistling:

 

Suvvia, non fare il prezioso, condividi!!! :rolleyes: Ma sono foto "tue" o sono link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lender....come non darti ragione!

 

Vuoi mettere la boscaglia di fondo, le scie di condensa e il calore degli scariche che produce quell'effetto "blur".....

 

Aurelia, quella livrea è fenomenale.....ma l'aereo deve essere in volo (al limite in decollo o atterraggio!!!!) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lender....come non darti ragione!

 

Vuoi mettere la boscaglia di fondo, le scie di condensa e il calore degli scariche che produce quell'effetto "blur".....

 

Aurelia, quella livrea è fenomenale.....ma l'aereo deve essere in volo (al limite in decollo o atterraggio!!!!) :P

 

:adorazione:

tornado1ej3.jpg

 

tornado2jh2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Bella quella con i postbruciatori, poi è anche dei nostri! :okok:
a me piace con i postbruciatori a manetta :D

 

 

Aurelia, decisamente meglio!!!! No?!?!?!?!?

 

Vuoi mettere quei post-bruciatori?

 

PS: ma la foto della Croma da una parte a destra?!

peccato che è solo un disegno :D

 

eurofighterpr6.jpg

 

tornadorifornimentovt3.jpg

 

ps: si è la mia Croma :lol:

Modificato da AureliaSS1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...