Vai al contenuto

Inserire sezione AEREI CIVILI?


Volete che venga inserita una sezione sugli aerei civili?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Volete che venga inserita una sezione sugli aerei civili?

    • Si, sarebbe molto interessante.
      10
    • No, questo è un sito di aerei MILITARI!
      6


Messaggi raccomandati

Beh...qui allora bisogna porsi anche la domanda"una volta creata sta sezione"...c'è qualcuno che posterà???

perchè se in molti non sono d'accordo questi non di certo posteranno..

Io sarei solo capace di scrivere" come si fa a riconoscere gli aerei civili?quanti tipi ne esistono?"cose che già sono state scritte riguardo agli aerei militari...

 

Beh non chiedo neppure se avremo gli esperti che ci risponderanno...so che potremo contare su Gianni,Roby e Tillo...

 

Secondo me Sapere qualcosa anche sugli aerei civili non fa mai male a nessuno..bisognerebbe sapere se Gianni,Ro e Tillo sarebbero disposti a rispondere ad eventuali nostri quesiti..perchè se loro non lo sono...tanto vale non farla questa sezione.Per caso c'è qualcun'altro che si intende di aerei civili??

Certo che ci posterei in una sezione di aerei civili! Come avrete capito sono più interessato alla tecnologia di funzionamento dei velivoli, TUTTI, piuttosto che alle strategie militari d'impiego di queste macchine. Quindi risponderei e posterei sulla parte tecnica in prevalenza, ma non potrei ignorarla...Gli aerei mi piacciono...TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

però sono sempre sezioni di argomento militare, sicuramente più inerenti rispetto agli aerei civili

 

bisognava ravvivare un pò il forum, il problema è che sugli aerei miliatri, abbiamo già detto tutto

qui non sono d'accordo perchè secondo me è esattamente il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia esercito che marina sono giusti nel rientrare in aerei militari ,esattamente come il settore armi sono il completamento degli aerei militari ,l'esercito e la marina oltre gli aerei ,sono gli obbiettivi ,ed eventualmente attaccatti da queste reparti militari, giusto conoscerne gli eventuali obbiettivi, gli aerei civili non sono ne obbiettivi militari ne eventualmente aggressori , credo che sia piu' opportuno parlare di eventuali tecniche di pilotaggio o di motoristica sono piu' consone con l'argomento.

-_-

Modificato da firefox
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto vorrei dire che NON abbiamo detto tutto sugli aerei militari.

Tutt'altro!!! Si potrebbe andare avanti pressocché all'infinito con approfondimenti, curiosità di vario tipo, ecc... Il fatto è che noi meno informati tendiamo ad accontentarci delle "poche" cose che ci vengono dette, perché credo che se Gianni, Ro, Tillo dovessero dire tutto quello che sanno fra 5 anni saremo ancora qui.

 

Per il discorso aerei civili ribadisco il mio dissenso...non per l'argomento in se (io adoro i Liners...ci volo tutti i giorni col mio simulatore) trattasti di un discorso di COERENZA con il Titolo/Argomento del Forum.

Se uno cerca su Google: "Forum aerei militari" e poi entra qui e trova una sezione di aerei civili si domanderà cosa cavolo centrano!!!!!

Per l'esercito e la marina posso capire perché in un modo o nell'altro aerei ed elicotteri militari sono presenti anche nelle altre due forze (elicotteri dell'esercito, caccia imbarcati).

E' questo il punto. Se poi Fabio vuole cambiare completamente nome al Forum per farci stare dentro tutto quanto l'universo aeronautico ben venga...ma non credo che sia così facile la cosa -_-

Modificato da JackFlanker
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo che la maggioranza vince :okok::okok: però il sondaggio dice si 8 voti no 6 voti però se uno non guarda il sondaggio e guarda le risposte è chiaro che semra vincere il no ma, allora come è possibile?!?! ;);)

il sondaggio rivela una cosa e le risposte un'altra mi sembra strano?!?! :blink::blink:

 

per questo possiamo risolvere la cosa così:

chi non ha ancora votato voti :adorazione::adorazione:

 

poi la decisione su come risolvere la questione spetta a fabio :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la scelta è tutt'altro che facile:

 

Secondo me la sezione si potrebbe anche aggiungere, visto che si parla comunque di aerei. Certo, non di carattere militare, ma è pur sempre un approfondimento.

Bisogna anche tener conto se l'argomento può interessare e se c'è chi ha delle competenze a riguardo. Ma mi sembra che queste premesse siano rispettate almeno in parte.

 

Anche quando mi fu proposta la sezione dedicata alle altre forze armate ci ho riflettuto parecchio. E' vero che non centravano con gli aerei, ma sono pur sempre forze militari che "collaborano" con l'aeronautica.

 

Io aspetterei magari di arrivare ad una decina di voti di consenso, prima di aprirla.

Se verrà aperta, verrà situata come "subforum" nel forum principale "Altri aerei".

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo che la maggioranza vince :okok::okok: però il sondaggio dice si 8 voti no 6 voti però se uno non guarda il sondaggio e guarda le risposte è chiaro che semra vincere il no ma, allora come è possibile?!?! ;);)

il sondaggio rivela una cosa e le risposte un'altra mi sembra strano?!?! :blink::blink:

 

per questo possiamo risolvere la cosa così:

chi non ha ancora votato voti :adorazione::adorazione:

 

poi la decisione su come risolvere la questione spetta a fabio :okok::okok:

Fores perche c'e gente ke vota ma non posta cio ke pensa.... :blink::unsure:-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

no è al contrario molta gente esprime il suo consenso/disapprovazione a parole ma magari non vota, perchè ci sono molte più idee che voti :okok::okok:

infatti...peccato... <_< :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste gia la sezione altri aerei quindi se si vuol chiedere sugli aerei civili puo' chiedere li, ma aprire una sezione apposta mi sembra esagerato ,allora anche sugli elicotteri civili, navi civili e via dicendo ,il forum riguarda il militare, credo che il civile non centri .

Questa è una mia opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste gia la sezione altri aerei quindi se si vuol chiedere sugli aerei civili puo' chiedere li, ma aprire una sezione apposta mi sembra esagerato ,allora anche sugli elicotteri civili, navi civili e via dicendo ,il forum riguarda il militare, credo che il civile non centri .

Questa è una mia opinione personale.

Beh si potrebbe mettere una sottosezione in altri aerei... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...