Vai al contenuto

Rollava...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

uffa, è dannoso alla salute, perchè farsi male?

w l'abbuffarsi di dolci!!!

comunque pensando ad un pilota fresco fresco d'accademia che atterra la prima volta.... un pò di paura la proverei anche io e non credo di riuscire ad allinearmi subito alla pista.

mah! vedremo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a scuola mia (privata) per fumare ci vuoleil permesso dei genitori, e chi ce l'ha può farlo solo in un'apposita zone...e per chi viene beccato che fuma senza permesso c'è la comunicazione immediata alla famiglia e a volte (se continua) la sospensione da scuola!

è una cosa molto buona, così, chi non fuma, può stare al ripare e non intossicarsi! ...quelli che mi sta sulle palle è che poi tutti si lamentano delle scuole private! io, da parte mia, posso dirvi che mi faccio il culo (scusate) molto più di altra gente che è alle scuole statali! non perforza nella scuola privata si paga x essere promossi...non è serietà., e da me sono MOLTO seri!!! :adorazione:

Concordo...

Anche io frequento una scuola privata. Mi faccio un culo molto piu' grande di quanto se lo facciono quelli che frequentano una scuola privata.

E' davvero dura!!! Ma se Dio vuole questo è l'ultimo anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

a scuola mia (privata) per fumare ci vuoleil permesso dei genitori, e chi ce l'ha può farlo solo in un'apposita zone...e per chi viene beccato che fuma senza permesso c'è la comunicazione immediata alla famiglia e a volte (se continua) la sospensione da scuola!

è una cosa molto buona, così, chi non fuma, può stare al ripare e non intossicarsi! ...quelli che mi sta sulle palle è che poi tutti si lamentano delle scuole private! io, da parte mia, posso dirvi che mi faccio il culo (scusate) molto più di altra gente che è alle scuole statali! non perforza nella scuola privata si paga x essere promossi...non è serietà., e da me sono MOLTO seri!!!  :adorazione:

Concordo...

Anche io frequento una scuola privata. Mi faccio un culo molto piu' grande di quanto se lo facciono quelli che frequentano una scuola privata.

E' davvero dura!!! Ma se Dio vuole questo è l'ultimo anno...

in teoria non dipende da Dio se passi o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

a scuola mia (privata) per fumare ci vuoleil permesso dei genitori, e chi ce l'ha può farlo solo in un'apposita zone...e per chi viene beccato che fuma senza permesso c'è la comunicazione immediata alla famiglia e a volte (se continua) la sospensione da scuola!

è una cosa molto buona, così, chi non fuma, può stare al ripare e non intossicarsi! ...quelli che mi sta sulle palle è che poi tutti si lamentano delle scuole private! io, da parte mia, posso dirvi che mi faccio il culo (scusate) molto più di altra gente che è alle scuole statali! non perforza nella scuola privata si paga x essere promossi...non è serietà., e da me sono MOLTO seri!!! :adorazione:

Concordo...

Anche io frequento una scuola privata. Mi faccio un culo molto piu' grande di quanto se lo facciono quelli che frequentano una scuola privata.

E' davvero dura!!! Ma se Dio vuole questo è l'ultimo anno...

in teoria non dipende da Dio se passi o meno....

Ci metterà comunque una buona parola... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo anche io frequento la scuola privata, e sono gli stassi salesiani di gnoose, ma a me sono piu severi.... chi viene sorpreso a fumare paga 10 euro e ha una sospensione di un giorno..... sapete cosa comporta ciò???

 

soltanto il 2% percento di tutto l'istituto non FUMA!!!

 

BEATI A VOI DOVE NESSUNO FUMA.....

 

io con sta nuova legge sono felicissimo!!! vivo meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa scusa scusa, quanti siete nella scuola???????

 

Ora capisco le varie villette dei salesiani con le varie macchinine da 40.000 euro.... :rotfl::rotfl:

 

 

Per jack, vieni in un istituto tecnico, entra nei bagni e troverai la nebbia....

1100 tra elementari medie e licei (classico e scientifico)

 

ma io mi limitavo a riferirmi logicamente a quelli dei licei..... siamo circa 550 tra i due licei.... ora fai te il conto .....

 

si lo sò i salesiani sono ladri..... questo è risaputo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhé ragazzi il mio Liceo è suddiviso in tre sedi:

Una sede centrale e due succursali.

In tutto siamo circa 1500 alunni!!! Mica caz*i...

 

Adesso moltissimi di questi fumano... e anche da me, caro Mav, prima della nuova legge, nel bagno c'era nebbia!!! :P

 

Liceo Classico non è = Persone civili non fumatori!!!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia scuola si fumava poco già prima che entrasse in vigore la legge...

E vi dico anche perchè: è un'istituto di suore!!! Le quali adottano ancora le regole di 50 anni fa!!! Comprese le bacchettate sulle mani e le sberle...a volte.

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

è un'istituto di suore!!! Le quali adottano ancora le regole di 50 anni fa!!! Comprese le bacchettate sulle mani e le sberle...a volte.

e tu mi vieni a dire che un ragazzo di 16-17 anni si tiene una sberla da un professore?!?!

 

capisco i ragazzi alle medie o alle elementari.... ma alle scuole superiori.....

 

qui se un prof mette le mani addosso ad un ragazzo rischia prima di tutto una denuncia (che viene fatta non per qualcosa, ma solo per vedere i prof nei guai) e poi è praticamente....................................................................

............................Morto, capite voi in che senso

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ragazzi ma qui in quanti fanno la scuola privata???! io ho fatto solo le medie private e mi è bastato..il mio liceo dipende da un istituto tecnico per geometri ed è in sede distaccata..e in + il preside privilegia i geometri perché pure lui è geometra!e siccome i geometri della mia scuola sono tutti degli stronzi rincoglioniti..fumano nei cessi come dei turchi,perché tanto loro sono i privilegiati del preside e xciò quest'ultimo non dice nulla!!uff grrrrrrrrrrrrr :furioso::furioso:

nella mia scuola gli alunni non possono fare fotocopie e stampare documenti dal computer e sapete perché??!!perché bisogna risparmiare,per comprare le attrezzature ai geometri!!!ma è mai possibile??come si fa a privilegiare quegli stolti geometri plebei!!!(con tt il rispetto x i geometri seri)siamo noi liceali il futuro,siamo noi i cervelli sopraffini,le teste erudite!!!ok dai scusate lo sfogo...io non ce l'ho con nessuno...soltanto con l'istituto tecnico Paciolo della provincia di Parma!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'istituto di suore!!! Le quali adottano ancora le regole di 50 anni fa!!! Comprese le bacchettate sulle mani e le sberle...a volte.

e tu mi vieni a dire che un ragazzo di 16-17 anni si tiene una sberla da un professore?!?!

 

capisco i ragazzi alle medie o alle elementari.... ma alle scuole superiori.....

 

qui se un prof mette le mani addosso ad un ragazzo rischia prima di tutto una denuncia (che viene fatta non per qualcosa, ma solo per vedere i prof nei guai) e poi è praticamente....................................................................

.............................Morto, capite voi in che senso

Il problema è un altro.

 

Non sono i professori a farti scuola, ma le suore!!! Vai a toccare una di loro...

 

Succede raramente che provino ad alzare le mani contro qualche alunno.

 

Anni fa, un mio amico del 5° ebbe a che fare con una suora che lo beccò nel bagno mentre si baciava con la sua Lei. Guai!!! La suora ebbe la brillante idea di dare una sberla alla ragazza. Inutile dire che quel mio amico si accani' contro quel "pinguino", prendendola a schiaffi e pugni. Non fu però una mossa molto intelligente: sospenzione e "bannato" dall'istituto.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... hai ragione toccare una suora è un pò complicato.....

 

cmq il ragazzo era normale che venisse bannato perchè ha messo le mani su un prof.... quando io intendevo morto, mi riferivo che da me i prof possono essere seguiti a casa, gli si bucano le ruote dell'auto, e tante altre cose.... E' MOLTO RARO, E SUCCEDE SOLO SE IL PROF VERAMENTE SGARRA.... e mai un ragazzo che fa ste cose si fa vedere se no è normale, VIENE ESPULSO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate ragazzi, ma io fumo.

Rispetto totalmente chi ha avuto la forza di non entrare in questo orribile vizio, e sono molto contento di quest'ultima legge in materia.

Mi stupisco solo di una cosa. Anche senza questa legge, era già vietato fumare all'interno della scuola.

Da me una volta si fumava in un atrio apposta. ora con la legge non si può più e i bagni sono meno sorvegliati......

Soprattutto d'inverno quando la temperatura esterna scende un po' troppo

 

Non capisco perchè da voi invece i bagni sono stati lasciati dai fumatori, era zona vietata anche prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado ad un normale liceo scientifico pubblico...

posso dire che almeno 2/3 degli alunni fuma e non SOLO sigarette...

però più che altro si fuma fuori nel porticato... anche se spesso si trova gente che fuma nel bagno... perchè la sorveglianza non è molta..

Devo dire che da quando c'è questa legge non è cambiato praticamente niente... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...