Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Falcon 4.0


admin

Messaggi raccomandati

logico....se durante la ramp start non armi il sistema di eiezione non riesci a lanciarti nemmeno se ti butti tu :rotfl: :rotfl:

devi cliccare su quella levetta fatta a rombi neri dove ci sta scritto "ejection sistem" cliccki li e diventa a rombi gialli e neri con scritto "ejection sistem armed"

poi o premendo ctrl+E o la leva gialla in mezzo alle gambe ti eietti

Link al commento
Condividi su altri siti

logico....se durante la ramp start non armi il sistema di eiezione non riesci a lanciarti nemmeno se ti butti tu :rotfl: :rotfl:

devi cliccare su quella levetta fatta a rombi neri dove ci sta scritto "ejection sistem" cliccki li e diventa a rombi gialli e neri con scritto "ejection sistem armed"

poi o premendo ctrl+E o la leva gialla in mezzo alle gambe ti eietti

 

ma scusa, neanche se parto dalla take off mode?

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :blink: :blink: strano....da li dovrebbe funzionare..... controlla cmq quelle cose che ti ho detto nell'altro post

 

e prova ctrl+e invece del "coso in mezzo alle gambe" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

scusate delle battute ma oggi sono di buon umore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :blink: :blink: strano....da li dovrebbe funzionare..... controlla cmq quelle cose che ti ho detto nell'altro post

 

e prova ctrl+e invece del "coso in mezzo alle gambe" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

scusate delle battute ma oggi sono di buon umore :D

Proverò anche con ctrl+e, infatti quando tiro la leva sento solo un rumore e nulla più...

Link al commento
Condividi su altri siti

signori damandina , facile, facile!!!!

vorrei sapere x quanto tempo devo tenere premuto il tasto di sparo nelle modalita' ccrp, so' che devo aspettare il primo lampeggìo del mirino poi dare il consenso e poi?? cosa devo aspettare ? devo aspettare che la barra arrivi all FPM o posso lsciare il bottone anche prima: ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve.. una domanda..

 

falcon 4 af è possibile che con un monitor 22" 16:10 LCD (SyncMaster 2232bw) non si riesca a trovare una risoluzione che vada bene? O si vede il gioco in finestra o si vede enorme e da schifo? Ho impostato la risoluzione che c'è nel gioco x i 16:10 (1680x1050 16:10) e pur essendo contemplata nel gioco lo stesso si vede in finestra con 2 belle bande nere a dx e sx!! Bella cosa che hanno fatto gli ideatori del gioco, sbagliare si può, ma poi, visto che il problema l'hanno in molti con questi monitor e le ultime SK video, si dovrebbe anche sbattersi un pochino x risolvere tali errori!! Che schifo, come al solito vendono i giochi e poi i problemi non vengono risolti!!

 

io non so l'inglese altrimenti scriverei una bella lettera o e-mail di protesta alla casa produttrice. Se qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto xfavore lo posti qui o mi mandi una mail a zagor@dnet.it, io non so + dove sbattere la testa. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai di che anno è falcon 4.0 allied force? bene... non lamentarti :D

 

calcola che l'unico problema in risoluzione 16:10 è quello in visuale 2d perchè crea due strisce nere ma in visuale 3d va perfetta ed aiuta molto in df.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica x niente, ma che centra???? se nel gioco c'è la risoluzione adatta a questi monitor si presume che vada o no? altrimenti che l'hanno messa a fare la ris. 16:10? xchè non sapevano che fare quindi x passarsi il tempo l'hanno messa? Ma fammi il piacere va.

Link al commento
Condividi su altri siti

:offeso: :offeso: :huh: e che vuoi da me non l'ho mica programmato io falcon <_<

 

è cosi un sacco di miei amici viaffiani hanno questo problema perché volano su un monitor 22' 16:10 come te

 

 

Ma fammi il piacere va.

 

già te l'ho fatto, a risponderti prima e ora visto i ringraziamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

in rv pre installato c'è solo korea.

Altri cockpit non si trovano,se funzionano quelli bene altrimenti niente.

Gli scenari vedi su www.amvi.it sez download.

ciao ciao :D

Bene, ho messo a scaricare Desert Storm. Lo scenario dei Balcani dice che è solo per Open Falcon, sai magari se funziona anche per RV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena installato RedViper, tutto apposto se non fosse che non parte. Dopo aver premuto l'eseguibile resta in schermata nera è riavviare è l'unica soluzione. :helpsmile:

 

EDIT: Se può aiutare la mia configurazione è: DualCore e6750 3.2GHz, 4GB di RAM e 8800GTX.

Modificato da Chaos
Link al commento
Condividi su altri siti

la configurazione è perfetta.

 

Non è che quando hai installato falcon 4.0 originale hai fatto installare le direct x 6 ?

Ho risolto cercando sui forum straniari dedicati a FreeFalcon.

Chissà che torni utile a qualcun'altro.

Mi pare sia un problema esclusivo della serie 8 della GeForce, bisogna andare nell'Nvidia Control Panel e impostare l'AntiAliasing a 8xQ, con AA superiori il gioco non parte.

 

Ah, dimenticavo, ma in RedViper non si possono creare "pacchetti", come su Allied Force? Se non si può RV perde molto come campagna secondo me.

Modificato da Chaos
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo e vorrei porvi il mio problema:

Un amico mi ha prestato Falcon 4.0 A/F l' ho istallato, ho anche scaricato la patch 1.0.13 che ho istallato, poi lo faccio partire filmato di introduzione selezione training, fin qui tutto bene ma appena faccio un paio di virate si blocca la schermata ma il gioco sembra proseguire tatto è vero che si sente anche il rumore di uno schianto!

Vi elenco le caratteristiche del mio pc:

Pentium IV 3.20 GHz

Ram 1,00 GB

scheda video: NVIDIA GeForce 6200 256 MB

Qualcuno sa indicarmi il possibile proiblema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna i driver della scheda video e poi dimmi se ti da ancora questo problema.

 

Ho la tua stessa configurazione tranne che al posto della ge force ho una ATI Radeon 9600 e non mi da alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna i driver della scheda video e poi dimmi se ti da ancora questo problema.

 

Ho la tua stessa configurazione tranne che al posto della ge force ho una ATI Radeon 9600 e non mi da alcun problema.

 

Grazie :adorazione: l'ho appena fatto e va tutto bene, Problema risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...