Vai al contenuto

Corvo74

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Corvo74

  1. Mica x niente, ma che centra???? se nel gioco c'è la risoluzione adatta a questi monitor si presume che vada o no? altrimenti che l'hanno messa a fare la ris. 16:10? xchè non sapevano che fare quindi x passarsi il tempo l'hanno messa? Ma fammi il piacere va.
  2. Salve.. una domanda.. falcon 4 af è possibile che con un monitor 22" 16:10 LCD (SyncMaster 2232bw) non si riesca a trovare una risoluzione che vada bene? O si vede il gioco in finestra o si vede enorme e da schifo? Ho impostato la risoluzione che c'è nel gioco x i 16:10 (1680x1050 16:10) e pur essendo contemplata nel gioco lo stesso si vede in finestra con 2 belle bande nere a dx e sx!! Bella cosa che hanno fatto gli ideatori del gioco, sbagliare si può, ma poi, visto che il problema l'hanno in molti con questi monitor e le ultime SK video, si dovrebbe anche sbattersi un pochino x risolvere tali errori!! Che schifo, come al solito vendono i giochi e poi i problemi non vengono risolti!! io non so l'inglese altrimenti scriverei una bella lettera o e-mail di protesta alla casa produttrice. Se qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto xfavore lo posti qui o mi mandi una mail a zagor@dnet.it, io non so + dove sbattere la testa. grazie.
  3. grazie cmq skettles, abbiamo provato in tutte le salse, disattivando i vari firevall, aprendo le porte di falcon, usando hamachi, ma niente! non so + che altro fare, ce n'è solo 1 con fw gli altri hanno connessioni normali, alice etc. Non so xchè a voi va e a noi no, non riesco a capire dove sia il ns problema. L'unico modo sarebbe che uno di voi a cui va provasse a fare un server e io vedo se riesco ad entrarci, se ce qualquno disposto a provare gli lascio qui il mio contatto di msn cosicchè possa contattarmi. Grazie a tutti x la disponibilità. df_corvo@hotmail.com
  4. Si, ho fatto tutte le opzioni che hai detto pari pari, ma niente. con l'ip diretto non da risultati, con hamachi nemmeno. La versione del gioco è l'ultima x tutti:(( ho provato anche a disattivare il firewall, anche se negli altri giochi con hamachi non mi da problemi, ma il risultato non cambia. Il router è settato in DMZ, x cui il firewall dello stesso è disattivato, non so + che provare, m sembra molto strana sta cosa.
  5. Salve raga, volevo chiedere se qualcuno sa aiutarmi su falcon 4.0. Io e dei miei amici volevamo giocare assieme in rete, ma non riusciamo a vedere il server che uno crea. Neanche mettendo lan e sfruttando hamachi. In verità quando entro nel gioco non vedo nemmeno un server on line, xchè? io il gioco l'ho originale e upgradato all'ultima patch. non riesco a capire xchè non vedo altri server e sopratutto creandone uno non riusciamo a vederci. Grazie x le risposte già da ora.
×
×
  • Crea Nuovo...