Vai al contenuto

G&C

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di G&C

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Skettles, chiaro. Ma esiste un pulssante per togliere il lock.
  2. Salve, qualcuno mi può illuminare su come si fà una volta Lokato un targhet a cambiarlo. Mi spiego meglio quando ci sono numerosi nemici loko il primo a tiro e rilascio l' AIM poi nel frattempo che lo colpisca posso lokare un altro?
  3. Sono d'accordo con tè, ma siccome sono alle prime armi ho non poche difficoltà ad individuare le minacce terrene ( prendi per esempio il training dei Maverick dove bisogna colpire dei carri che sono maledettamente piccoli, per uno ineseperto come me è molto difficile individuarli anche con l'ausilio del radar) . Comunque sono riuscito a trovare l'intoppo bisogna abbolitarle anche durante la simulazione con shift-L ( breve distanza) e control-L (lunga distanza)
  4. Salve a tutti ho un piccolo problema, qualcuno sa dirmi come debbo fare per far comparire le etichette sui bersagli,? soprattutto quelli a terra che sono di difficile individuazione! Premetto che ho settato anche Labels dal menu del setup! Grazie-
  5. Allora ricapitolando: devo premere per 5-6 secondi il pulsante di sgancio, lampeggio del cerchio verde che poi scompare(?) e le bombe dovrebbero sganciarsi per colpire l'obiettivo lokato(?). Per fare avvenire tutto questo l FPM deve essere allineato in modo perfetto con la linea verticale che compare sul HUD? anche se discosta di qualche millimetro lo sgancio non avviene?
  6. Scusa se rispondo solo adesso, ma (per quanto rigurda il CCRP) non ho nessuna segnalazione che l'ordine di sgancio è stato recepito dall' aereo, non so magari sul HUD?
  7. Salve a tutti è da parecchio che non posto ma vi leggo spesso. Avrei un piccolo problema, è che non ricordo come si fa ad ingaggiare il ruotino una volta atterrati ( è, prutroppo, da molto tempo che non volavo), e poi se non sbaglio per frenare bisignava premere la K? Altra cosa che mi sta facendo penare è la missione 18( Bombs with CCRP ) del training, poichè eseguendo tutte le manovre come riportato sul manuale riescho a settare bene entrambi gli MFD e anche la simbologia del HUD è corretta, poi al momento dello sgancio delle bombe (che dovrebbe avvenire in modo automatico dopo che ho dato l' autorizzazione), queste non scendono anche mantenendo l'allineamento come dice sul manuale. Qualcuno sa dirmi , spiegarmi o consigliare qualche manuale, in modo da risolvere quasti problemi? Grazie.
  8. Si è come dici, grazie. Ma non esiste una mappatura dei tasti da usare??
  9. Ho un altro problema legato ai comandi. sto leggendo il manuale che spiega passo passo come fare per decollare etc.. ma inserendo i comandi che dice il veivolo non risponde come dovrebe, per esempio quando decollo mi dice di aumentare la potenza con il tasto Shift - +, ma quando lo premo non succede niente!! Cosa mi consigliate???
  10. Grazie l'ho appena fatto e va tutto bene, Problema risolto.
  11. Salve a tutti sono nuovo e vorrei porvi il mio problema: Un amico mi ha prestato Falcon 4.0 A/F l' ho istallato, ho anche scaricato la patch 1.0.13 che ho istallato, poi lo faccio partire filmato di introduzione selezione training, fin qui tutto bene ma appena faccio un paio di virate si blocca la schermata ma il gioco sembra proseguire tatto è vero che si sente anche il rumore di uno schianto! Vi elenco le caratteristiche del mio pc: Pentium IV 3.20 GHz Ram 1,00 GB scheda video: NVIDIA GeForce 6200 256 MB Qualcuno sa indicarmi il possibile proiblema? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...