Jump to content
Sign in to follow this  
Sandros91

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Salve a tutti... Sono davide ho 16 anni e vengo da Genova.... Sono giovane ancora ma il mio sogno da un pò di anni è diventare pilota di arei militari.... La mia passione è stata sempre dentro di me inconsciamente infatti fin da piccolo giocavo sempre con modellini di caccia e soldatini vari insomma un piccolo soldato .

Ho capito di questa grande passione dal giorno che sono andato all'aereoporto di Genova Sestri(Cristoforo Colombo) visitando una specie di grande "mostra di veivoli militari" ero affascinato e enormemente interessato a questo ambiente perciò appena finisco la scuola e mi diplomo andrò senza dubbi, spero, ad arruolarmi....

Purtroppo non sono molto esperto in cose tecniche come vedo che quasi tutti sono in qusto forum, però la passione è molta!

Magari mi farebbe piacere qualche consiglio di dove e cosa fare dopo il diploma.....

Grazie a tutti per l'attenzione!!

Scusatemi! non sono anocra molto pratico e non avevo capito che ognuno doveva aprire una discussione propria per poter fare la presentazione...

Cmq ciao a tutti!

Ancora non ho capito bene cos'è un topic spero che qualcuno me lo spieghi...

Magari desidererei qualche info per le domande che avevo fatto nella presentazione...

Sito stupendo! Serietà e competenza eccellenti!

Ciao...