Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Prenderanno piede, sempre di più.

Ma credo che il problema di "limitare le aspirazioni" riguarderà i giovani della generazione prossima rispetto alla vostra... quindi state tranquilli.

Anche se in verità io credo che per molti giovani, che oggi non possono aspirare a diventare piloti (per l'età o qualche imperfezione fisica) la possibilità di pilotare "a distanza" un UCAV sia comunque una gratificazione.

Inviato

ragazzi uno vola prima di tutto per provare emozioni a stare in uno spazio ristretto in un ambiente enorme quale è il "cielo"...

Io ho voglia di volare per vedere dall'alto il mondo!!!

In un secondo tempo perché sono affascinato dalle strumentazioni...

Inviato

esatto Jack, per questo motivo credo che i drones siano una limitazione alle nostre aspirazioni! noi stiamo aspettando qui momenti da una vita (anche se non è detto che succeda, ma lo vogliamo con tutti noi stessi) e quando prenderanno piede queste nuove tecnologie non ci resterà altro che volare con la fantasia sugli aerei da caccia!

Inviato
esatto Jack, per questo motivo credo che i drones siano una limitazione alle nostre aspirazioni! noi stiamo aspettando qui momenti da una vita (anche se non è detto che succeda, ma lo vogliamo con tutti noi stessi) e quando prenderanno piede queste nuove tecnologie non ci resterà altro che volare con la fantasia sugli aerei da caccia!

esattamente... e la cosa mi deprime :(

• 10 mesi dopo...