Dark Angel Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 stanno prendendo piede, o meglio, si stanno sperimentando i nuovi aerei senza pilota...che ne pensate? utili ed efficaci? oppure limitano le "nostre" aspirazioni?
Gianni065 Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Prenderanno piede, sempre di più. Ma credo che il problema di "limitare le aspirazioni" riguarderà i giovani della generazione prossima rispetto alla vostra... quindi state tranquilli. Anche se in verità io credo che per molti giovani, che oggi non possono aspirare a diventare piloti (per l'età o qualche imperfezione fisica) la possibilità di pilotare "a distanza" un UCAV sia comunque una gratificazione.
ice-man Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 si ma stare su un aereo a combattere e stare a terra a pilotarlo sono due cose diverse
dread Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 almeno puoi tirare 15 G senza problemi, il brutto è che non provi più le sensazioni che hai quando piloti veramente
JackFlanker Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 ragazzi uno vola prima di tutto per provare emozioni a stare in uno spazio ristretto in un ambiente enorme quale è il "cielo"... Io ho voglia di volare per vedere dall'alto il mondo!!! In un secondo tempo perché sono affascinato dalle strumentazioni...
Dark Angel Inviato 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 esatto Jack, per questo motivo credo che i drones siano una limitazione alle nostre aspirazioni! noi stiamo aspettando qui momenti da una vita (anche se non è detto che succeda, ma lo vogliamo con tutti noi stessi) e quando prenderanno piede queste nuove tecnologie non ci resterà altro che volare con la fantasia sugli aerei da caccia!
JackFlanker Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 esatto Jack, per questo motivo credo che i drones siano una limitazione alle nostre aspirazioni! noi stiamo aspettando qui momenti da una vita (anche se non è detto che succeda, ma lo vogliamo con tutti noi stessi) e quando prenderanno piede queste nuove tecnologie non ci resterà altro che volare con la fantasia sugli aerei da caccia! esattamente... e la cosa mi deprime
skettles Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 tanto meglio restare a casa a giocare con lock on tanto sara la stessa cosa
Messaggi raccomandati