Leviathan Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 sunniti vs sunniti vs curdi E tutti contro gli Usa Cosi diceva repubblica e penso abbiano ragione... Varie lotte per ril potere, signori della guerra emergenti ho letto da qualche parte e scontri tra etnie C'è di tutto e di più
Dominus Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 Invece molti e tra i sunniti e tra gli sciti si stanno avvicinando agli americani (oltre ai curdi che sono sempre stati con loro), considerati come unica garanzia di stabilità. Purtroppo la repubblica sta sempre uno-due anni indietro con le sue analisi preconcette.
lender Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 sia i partigiani che i guerriglieri combattono contro forze che vengono ritenute d'occupazione dagli stessi, non c'è differenza... Infatti la differenza è tra partigiani e terroristi; quelli che mettono le bombe al mercato o che si fanno saltare in aria ammazzando civili, militati irakeni e americani sono terroristi e basta; tra l'altro molti di questi "resistenti" che si fanno esplodere arrivano dall'estero, non sono irakeni, e per giunta si formano in Europa (vedi campi di addestramento in Gran Bretagna).
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora