Me.262 Schwalbe Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Salve vorrei acquistare Il 2 Sturmovik:1946. Cerco un simulatore della IIGM completo, ho letto molte recensioni su 1946 che lo descrivono il migliore. Chiedo risposta da un possessore: -In Il 2 1946, ci sono come dicono circa 230 velivoli pilotabili? -Comprende anche campagne, scenari e aerei delle versioni precedenti? o solo quelli riguardanti la Manciuria e 1946? Chiedo inoltre, se è possibile, una breve descrizione del Sim, spiegando le varie possibilità di utilizzo. Esempio atterraggi su portaerei, armi,aerei. ah, dimenticavo, ho letto qui su aerei militari.org che per avere il 2 1946, si deve installare il Dvd ovviamente, e poi installare una patch di 145 Mb. A cosa serve?E' necessaria? Grazie per la vostra attenzione, e rispondetemi presto Fabrizio, Me.262 Schwalbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ciao della ptch no so niente cmq il-2 1946 oltre ada vere cmapgne del 1946 hai anke i 3 videogame precedenti forgotten battles, the ace expansion pack e pacific fighters....anke se c devo fare ancora molta pratica devo dire ke è ben fatto e posso dire ke non o mai visto altri simulatori della 2 gm fatti bene cosi e con tantissimi aerei... se giri in questa sezione o usi la modalità ricerca trovi altri topic riguardanti questo gioco se no aspetta e senti gli esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Il2 1946 non è altro che l'unione di Forgotten Blatte; Pacific Fighter; Ace expacion pack; Pe-2; over Manchuria. Ci sono quindi tutte le campagne e le mappe. Gli aerei pilotabili non sono così tnt, ma se metti la patch 4.08m ne hai di nuovi e poi contiene anche altro. Inoltre e possibile scaricare un sound mod che migliora moltissimo i suoni e permette l'utilizzo di molti altri aerei (vedi anche B-29). Credo che si il miglior simulatore sella WWII fino questo momento. Non perniente giochiamo online in più di 2000 piloti. Secondo me è un ottimo gioco...poi lacio altri commenti ad altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Me.262 Schwalbe Inviato 3 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Grazie avete soddisfatto il mio interesse. Però vorrei sapere dove trovo il Sound da scaricare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 sul sito del 150°...adesso non so il link...cerca con google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Me.262 Schwalbe Inviato 4 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2007 un'altra cosa vorrei sapere...Il 2 1946 include anche un manuale di 450 pagine, in formato pdf o cartaceo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Non avendolo mai visto cartaceo, posso dire che sia in PDF. Io non c'ho mai fatto caso...cmq di sicuro in quellol scatolettina non ci stanno 450 pagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Me.262 Schwalbe Inviato 11 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 adesso sono anchio possessore di il 2 1946, ma è in inglese, qualcuno sa se c'è una patch x trasformarlo in ITA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 adesso sono anchio possessore di il 2 1946, ma è in inglese, qualcuno sa se c'è una patch x trasformarlo in ITA? Trasformarlo totale in italiano è imposssibile, cmq ora ti passo tutte le utility. Hyper Lobby, per giocare in rete. http://www.tuttovola.it/public/index.php?i...ew&iden=199 Patch 4.08m. http://www.tuttovola.it/public/index.php?i...ew&iden=209 Team speak, per comunicare mentre si è in volo. http://www.tuttovola.it/public/index.php?i...iew&iden=31 Traduzione in italiano. http://www.150gct.it/modules.php?name=Down...leA&show=10 Spero do vederti presto in volo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 grazie a dio in itaGliano non c'è e poi la traduzione servirebbe solo per i menù dato che le voci sono originali. in compenso è stato creato da alcuni amici un sound pack di voci italiane. Sono un po' gracchianti ma vanno benissimo se vuoi sentire i vari aerei tomba parlare nostrano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Cmq c'è la traduzone totale, se non per l menù che rmane sempre in ING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 mm, non ne sapevo di questi mod, li posti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 cerca qua in giro...http://www.150gct.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5&min=10&orderby=titleA&show=10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati