falcon Posted October 18, 2007 Report Share Posted October 18, 2007 ciao a tutti... vorrei sapere se qualcuno di voi sa a chi rivolgermi per effettuare una visita ,magari guidata,al 4 stormo in tal modo da poter vedere veramente da vicino i mitici efa??!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AureliaSS1 Posted October 18, 2007 Report Share Posted October 18, 2007 già voglio sapere anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted October 19, 2007 Report Share Posted October 19, 2007 difficile che dei civili possano entrare in una base militare se non conoscono nessuno all' interno! Già se fosse una gita scolastica sarebbe diverso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted October 21, 2007 Report Share Posted October 21, 2007 si potrebbe fare un raduno anke (se un po difficile ke vengano tutti) ci organizziamo tipo club facciamo richiesta e magari c fanno entrare...una cosa simile o letto su elaborare il club fiat barchetta x festeggiare l'anniversario del club sono andati a rivolto alla base delle freccie Link to comment Share on other sites More sharing options...
VittorioVeneto Posted October 21, 2007 Report Share Posted October 21, 2007 difficile che dei civili possano entrare in una base militare se non conoscono nessuno all' interno! Già se fosse una gita scolastica sarebbe diverso... Penso anche io, questo agosto sono andato a piazzarmi a fondo pista col binocolo e subito è venuta la pattuglia a mandarmi via , ha persino tirato fuori il fucile !! Forse glielo dovevo chiedere per piacere ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted October 21, 2007 Report Share Posted October 21, 2007 Girando qua e là per il web ho appreso che in occasione della Festa delle Forze Armate,il 4 novembre,il 50° stormo di San Damiano sarà aperto al pubblico dalle 11 alle 17. Provate a guardare in giro e vedere se anche altri stormi aprono le porte ai civili in occasione di questa giornata Io quel giorno dovrei già essere alla presentazione del 189 corso dell'Accademia di Modena,spero di tornare a casa nel primo pomeriggio così potrei fare un salto a vedere il 50° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts