Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutto il forum! non scrivo qui da un bel pezzo ma leggo molte delle discussioni che avete aperto... so di non essere chissà chi in questo forum... ho talmente pochi messaggi che faccio invidia sl alle reclute :lol:

 

Ma tornando al titolo dlla discussione... Con la mia scuola, a breve (spero), abbiamo pensato di assemblare un velivolo (STOL - Short Take-off and Landing)... Abbiamo ottenuto il motore, adesso stavamo vedendo di trovare i pezzi di assemblaggio ed un kit.... L'incaricato a far questo indovinate chi è??? il sottoscritto... Ho cercato un po ovunque in siti vari come l'azienda TECNAM o ULM ma non è che si trova molto a rigurado... forse sn io che non so cercare però almeno ci provo.... Voi del forum conoscete qualche sito dov si può vedere qualcosa a riguardo??? o se avete mai provato a frae una cosa simile???

 

Ciaoda julian :okok:

Inviato

Che motore avete?

 

Devi cercare il kit con base al motore... Motore ad elica? Hai intenzione di fare un modello ad ala alta?

 

Dacci più dettagli e ti diamo una mano volentieri!!!

Inviato

Scusate le mie imprecisazioni... bhe il motore non so che tipo sia, penso a livello di un Rotax 912 ma non ne sn sicuro.... Si vorremmo costruire un ULM quindi mi servirebbe un aereo ULM costriuto al 50% senza motore.... Speriamo che vada in porto tt almeno avremo la soddisfazione di volare su un velivolo costruito da noi! :rolleyes:

Ah, il velivolo dovrà essere biposto Grazie anticipatamente a tutti

 

ciao da julian

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Siamo ancora in alto mare... :furioso: la scuola sta aspettando i soldi necessari per l'adempimento del programma... vi farò sapere cs faremo e se lo faremo!

 

Ciao da julian

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...