maverick13 Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 non so se e' la solita cavolata,ma credo di si Link 1 Link 2 La prima storia,quella del cronovisore custodito nel vaticano me fa un po' ride l'altra mi sembra troppo anormalee fantascientifica Voi sapete qualcosa a riguardo??? Ma secondo voi ,almeno teoricamente, e' possibile viaggiare nel tempo o visualizzare il futuro o il passato come se fosse un programma tv??A me pare alquanto improbabile,anche se qualcuno parlo' di universi paralleli eccc ecc....a me pare inconcepibile. a voi la parola!
VittorioVeneto Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 C'era un articolo su Quarck mesi fa al riguardo, molto interessante. Almeno teoricamente il segreto per viaggiare nel tempo si conosce già da 50 anni , ed è la teoria della relatività . Praticamente però oggi non siamo in grado di farlo ( e forse non lo saremo mai) Ci sono un mucchio di paradossi interessantissimi se si inizia a parlare di viaggi nel tempo, ma qui si sconfina nella fantascienza.
Venon84 Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Leggete questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Viaggi_nel_tempo è leggermente + scentifico delle dichiarazioni di un prete che avrebbe visto dal vivo con degli "occhiali" la passione di Cristo.
Berkut Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Ma perché 1000 anni fa secondo voi era pensabile contattare tutto il mondo tramite una semplice "scatoletta"? No! Era allora considerata una cosa "divina". Vedrete che tra un bel pò si potrà viaggiare anche nel tempo.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora