Graziani Posted September 21, 2007 Report Share Posted September 21, 2007 Con quale mezzo i francesi sostituiranno gli ECR 90 SAGAIE e gli AMX 10 RC??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted September 21, 2007 Report Share Posted September 21, 2007 penso con qualche versione del futuro VBCI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziani Posted September 21, 2007 Author Report Share Posted September 21, 2007 Una cosa, ma i LECLERC affiancheranno gli AMX30B2???? Una versione del VBCI?? nON SO!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted September 21, 2007 Report Share Posted September 21, 2007 Dal sito ufficiale del Ministero della Difesa francese, eccovi il link al sottosito dell'Arme Blindée Cavalerie (ABC): http://www.abc.terre.defense.gouv.fr/ esploratelo e troverete una marea di informazioni, relative alla componente corazzata dell'Esercito francese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziani Posted September 21, 2007 Author Report Share Posted September 21, 2007 Scusami ma non conosco il francese, ci ho provato ma non ho trovato quello che mi interessa!!!! Comunque grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted September 21, 2007 Report Share Posted September 21, 2007 Per quanto riguarda gli "AMX 30 B2", penso che siano già usciti dalla linea operativa, che dovrebbe essere uniformata tutta sui "Leclerc". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziani Posted September 21, 2007 Author Report Share Posted September 21, 2007 Perfetto ho capito, invece per quanto riguarda l'ECR e l'altro non si sa ancora proprio niente eh?? pazienza THANK YOU Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziani Posted March 22, 2011 Author Report Share Posted March 22, 2011 (edited) Cosa ne pensate delle future blindo Panhard EBRC che andranno a sostituire le blindo AMX 10 RC????? Edited March 22, 2011 by Graziani Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted March 22, 2011 Report Share Posted March 22, 2011 (edited) è una proposta per il programma EBRC. non penso che la Francia faccia svariati passi indietro, adottando una versione rivisitata di un mezzo degli anni 70, decisamente scadente per gli standard attuali. molto meglio puntare su di una versione ad-hoc del VBCI. http://www.armyrecognition.com/french_army_france_wheeled_armoured_vehicle_uk/sphinx_panhard_ebrc_armoured_vehicle_reconnaissance_combat_technical_data_sheet_specifications_uk.html magari potrebbe tornare utile per sostituire le ERC-90, ma il programma EBRC parla specificatamente dell'AMX-10RC, mezzo di tutt'altra classe. Edited March 22, 2011 by vorthex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziani Posted March 22, 2011 Author Report Share Posted March 22, 2011 (edited) Premetto che sono un pò confuso ..................tu intendi che quel mezzo che ho riportato in foto sia piu' adatto a sostituire le ERC-90????? Edited March 22, 2011 by Graziani Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted March 22, 2011 Report Share Posted March 22, 2011 si. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziani Posted March 22, 2011 Author Report Share Posted March 22, 2011 Guardandolo bene penso che tu abbia ragione, ci assomiglia pure!!!! Bisogna vedere se la Francia ha già in progettazione una versione del VBCI ad-hoc per la sostituzione degli AMX 10RC...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts