NAVIGATORE Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 (modificato) Un in bocca al lupo a tutti gli Italiani che sono o saranno in afghanistan, Iraq e tutti gli altri teatri operativi... Modificato 14 Settembre 2007 da NAVIGATORE
SM79 Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Guarda che tutti i personaggi che tu hai sopra citato non si mettono a ballare tutte le volte che muore un soldato italiano inviato all'estero. Semplicemente pensano che non dovrebbe essere lì. Li vorrebbero ritirare tutti, ma o li ritiri tutti oppure fai in modo che quelli che sono stati inviati in quei paesi possano operare nel modo più sicuro possibile. PS: Diliberto si scrive così Ballare no, ma ridere durante i funerali delle vittime di Nassirya, come ha fatto Pecoraro Scanio....sì...
Leviathan Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Ballare no, ma ridere durante i funerali delle vittime di Nassirya, come ha fatto Pecoraro Scanio....sì... hau un link, un video o una prova attendibile di quello che dici?
boelke Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 La vicenda fu su tutti i giornali per almeno un paio di giorni... Pecoraro Scanio ovviamente non rideva dei morti, però ad un funerale è d'obbligo un certo contegno, in particolare situazioni come quella (funerale di due soldati morti nell'adempimento del propio dovere) e vista la posizione che ricopre il soggetto in questione.
Leviathan Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 strano, non ne ho mai sentito parlare. ripeto hai un link?
picpus Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 strano, non ne ho mai sentito parlare. ripeto hai un link? Eccotelo il link (e si tratta di un articolo di "Repubblica" che non è certo di destra!): http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/p...-nassiriya.html P.S.: facendo una ricerca su "Google", inserendo come testo da ricercare "Pecoraro Scanio ride ai funerali", ne trovi quanto ne vuoi di link.
Leviathan Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 ROMA - Una smorfia e una risata scappate nel posto sbagliato e al momento sbagliato stanno costando care ad Alfonso Pecoraro Scanio e a Vasco Errani, presidente della Regione Emilia Romagna. Direranno per i cavoli loro, non è corretto ma mica si diverte a veder morire i nostri soldati
picpus Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Direranno per i cavoli loro, non è corretto ma mica si diverte a veder morire i nostri soldati Se non si divertono, si può comunque dire che (come quasi tutti i loro "compagni" di parrocchia!) se ne infischiano!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora