thunderjet Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 CIAO A TUTTI!ho sentito dire che da agosto msn è a pagamento!!!ma e una bufala o e tutto vero?? ne sapete qualcosa? vi prego ditemi ke e una bufala :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guevara92 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 è una bufala, è da almeno 3 anni che continua a giare sta catena ed appena mi arrivano messaggio di questo tipo io li cancello :furioso: , don't worry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Se ti riferisci a quelle mail che arrivano in continuazione dai tuoi contatti dove ti scrivono che se non reinvii quella mail ad almeno 15 persone te lo mettono a pagamento o ti cancellano, sono tutte ca***te! Per ora msn lo paghi solo se lo usi per telefonare (o videochiamare) verso telefoni fissi e cellulari: pensa che non paghi neanche se chiami da pc a pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 NO NO.non E UNA CATENA,NESSUNA MAIL..ME LO HA DETTO SOLO UNA MIA AMICA..COMUNQUE MENOMALE KE non è COSI.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 (modificato) Te l'avra' detto la tua amica perche' avra' ricevuto la mail!! Comunque,ecco qua la valanga di sitii!!: Link 1 Link 2 Link3 Link 4 Link 5 Link 6 Link 7 Link 8 Link 9 Link 10 Link 11Link 12 Link 13 Link 14 Link 15 Modificato 9 Settembre 2007 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati