Vai al contenuto

Console di nuova generazione!


maverick13

Messaggi raccomandati

Raga,x compleanno mi sn fatto fare il Nintendo Wii !! :rotfl:

insieme alla console mi hanno dato wii sport,e poi mio fratello(12 anni) si e' comprato un gioco di calcio di mario.I prossimi acquisti saranno Heatseeker,e resident evil 4!

 

 

Io passo piu' tempo a ridere che a giocare,xk e' una figata assurda!(o almeno io mi ci diverto!)

Non ho preso la ps3 perche' costa decisamente troppo,e poi pur avendo una grafica da dio mi sono stufato un po' dei soliti controlli con il joystick...e l'xbox 360 non mi piace proprio.

 

mentre il wii costa poco, e' innovativo ,ti spakki dalle risate e i giochi costano pokissimo.

Ha una grafica che confrontata con xbox e ps3 fa ridere(ma sempre all'altezza della ps2!),e l'unico neo e' una (mia) brutta senzazione che escano piu' giochi da "bambini" del dovuto.

 

E in ogni caso col pc nuovo ho il divertimento assicurato cn lock-on,FSX ,e strike fighter!!!

 

 

Qualcuno di voi per caso ha qualche nuova console??

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai fatto un ottima scelta Mav. ormai i computer permettono di giocare ad ottimi giochi anche se io preferisco sempre le console per non stressare il pc.

 

in effetti non ho niente ancora...ero orientato alla ps3 ma il prezzo è tanto e le dimensioni non mi convincono. del nintendo non mi convincono i giochi che escono mentre per una settimana un mio amico mi ha prestato l'x box 360 e devo dire che per 189 è la migliore scelta secondo me. la grafica è davvero ottimissima :rotfl: . per chi ha l'x box consiglio colin mc rally dirt: stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederete ma io ,da piccino ho ricevuto in regalo (assieme a mio fratelo) la PSX,e ora,propriop i questi giorni,dopo anni di inattivita,l'abbiasmo rispolverata e ci giokiamo da pazzi!giochi in due di crash tam racing e tom e jerry,non ti dico le risate ke ci facciamo,e come ritornare a quando eravamo piu piccoli!kmk non penso ke prendero qualke console....anke se il nintendo DS ke ha mio cugino mi ispira..mas quello non e una console =P

Link al commento
Condividi su altri siti

un pc con questa:

 

 

 

e ram kingston DDRII 800 2 giga + Intel Core2QUAD 2.66

 

e ti freghi qualunque consolle

 

 

Mbe' la vuoi mettere cn la mia potentissima scheda grafica da 36 mb??????? :rotfl:

 

 

 

Comunque oggi vado a comprare resident evil 4!!!ho visto i video e x il wii e' una cosa assurda!! :D

 

 

Pero' x ora gli unici titoli fighi sono quello,heatseeker e poi brothers in arm e GUITAR HERO III LEGENDS OF ROOOOCKK!!!!k devono ancora uscire!!

ho sentito che uscira' anche una versione di manhunt.. :o

 

 

ps:sono un gradissimo fan di guitar hero! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto skettles ...ma purtorppo manca la cash x ora uso la mia geforce fx 5500

 

sarei curioso di provare la ps3...anke se il prezzo è altino

 

la xbox non mi piace a partire dal joystick

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

le consolle secondo me sono solo un gioco "da bambini" se uno vuole cominciare a divertirsi sul serio allora col pc, un bel impianto dolby sorround 5.1 e uno schermo grandicello è perfetto :rolleyes:

saluti

 

Scusa skettles ma ceh ci fai con quella scheda se on ci sono giochi in diretcx10? Per il resto sono d'accordo, e poi volete mettere che conun qualsiasi mod il nostro gioco per pc cambia mentre per consolle resta sempre lo stesso? Prendete rfactor o hall-life e poi ditemi

Link al commento
Condividi su altri siti

le consolle secondo me sono solo un gioco "da bambini"

Xk scusa???dipende solo dai gioki,prova a dare a un bambino manhunt e vediamo come esce (Video manuhunt)

L'impianto dolby sorround 5.1 lo puoi installare anche per la playstation,l'unica cosa e' che al pc gli puoi modificare tutto,ma vabbe,anche alla console si vede molto bene!!!

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

nooo,aspeee,a me manhunt non mi piace proprio ,e nemmeno il genere :asd: Solo x dire k (sempre SECONDO ME!!!) le console non sono solo x bambini!! tt qui!

 

ps:ho comprato resident evil4 x il wii,e' trpp bello!!

 

 

pps:c'e' qualche fan di guitar hero???? :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...