Vai al contenuto

Entrare in Accademia...


GhostOnGripen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

se fai il quarto allora come fai a fare domanda?

devi essere in grado di prendere il diploma entro il 2005 e non è così

Infatti!!!!

Chi te l'ha detto che lo avrei fatto già questo 2005???

:P

 

Mi presenterò nel 2006...

 

speremu :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo di riuscire ad esaudire i desideri è provare.....d'altronde non costa nulla!!!!!!!!Il rischio va corso:se fallisci rimarrai deluso :pianto: ma se vincerai sarai l'uomo piùfelice del Mondo B) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono daccordo!!!

Ma ripeto che a me non piace dare per scontato questo genere di cose!!!

Certo che mi impegnerò al massimo per riuscirci e che è molto meglio provarci ma fallire piuttosto che rimanere nel dubbio per tutta la vita... però essendo una cosa particolarmente difficile io non getto le carni sulle braci fin da adesso!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti ha detto che devi farlo!L'importante è che parti determinato perchè se inizi già a dire che tanto ti escluderanno....tutto un cavolo che ci vai!!!!

Ehi.... ma io sono determinato a farcela.... eccome se lo sono.... se no perderei il mio tempo a scrivere qui!!!!

il mio era solo un discorso puramente "formale" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tolle ma tu se sei dell'86 non puoi fare doamnda perchè devi essere in grado di prendere il diploma entro il 2005

 

io mi sono iscritto sopratutto per cercare raccomandazioni :ph34r::D:lol::lol:

Certo che può... fatti bene i calcoli!!!!

dell'86 ha dunque 18 anni ed è in 5 Liceo... a Giugno 2005 farà la maturità!!! ;):P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il conto per me, allora io sono 88, maturità giugno 2007, quindi tu hai ragione, il fatto è che mi hai confuso, sei dell'86 e fai il 4°, mi sono impacciato ecco tutto

Per te va bene... cmq stavamo parlando di Tollejr.... lui è 86 ed è all'ultimo anno :okok:

Io invece che sono 87 e sono al penultimo... farò dunque il concorso + la matura nel 2006 ;)

Modificato da JackFlanker
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...