dread Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 continua la mia battaglia contro le fregature SEASHADOW e ZUMWALT mi sembra che il seashadow compaia in un film di 007
Gianni065 Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 Il SEA SHADOW esiste ed è un'imbarcazione sperimentale, che l'US Navy utilizza per testare le carattestiche stealth sulle navi. i DD-21 Zumwalt sono la classe di cacciatorpedinieri in progettazione per l'USNavy. Ma voglio dire, i tuoi link portano già al sito FAS, rispetto a quello c'è ben poco da dire.
Ŵωλφ Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 perche le persone che scriveono al FAS sono computer?!
dread Inviato 9 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 (modificato) con qualcuno che potesse interagire, non posso comunicare con i moderatori del fas ok?va bene così? Modificato 9 Dicembre 2004 da dread
madmike Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 l'argomento e' fermo da anni, ma questa documentazione credo sia ancora di grande interesse: http://www.hnsa.org/seashadow/index.php compeso un 'bonus' sulla Glomar Explorer
italico Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 da RID :il via alla costruzione delle prime 2unita della classe ZUMWALT,e una terza unità prevista
Andrea75 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Il DDG 1000 Zumwalt Class è un "Multimission Destroyer" con avanzate caratteristiche di bassa osservabilità (stealth). Il programma è iniziato negli anni 1998/1999, e la Zumwalt Class compare nel report delle acquisizioni del Pentagono del dicembre 2007. Costi La previsione iniziale era di 1 miliardo di USD per nave, nel 2005 il GAO ha stimato 3,2 miliardi di USD per nave. Oggi i costi sono ulteriormente saliti, ma non ci sono stime ufficiali. La fonte source Ecco alcuni concept versione notturna un modello "test" in scala 1/4 un blocco in construzione ... la Deckhouse in costruzione
Messaggi raccomandati