Vai al contenuto

nessuno ha sentito la mia mancanz?


Dark Angel

Messaggi raccomandati

raga...siete peggio dei bambini... :thumbdown:

 

presupponendo che jack sia etero, come vi sentireste voi se vi dicessero così???

 

non dico di aver ragione, ma una cosa che ODIO sono i commenti stupidi sulla sessualità delle persone!!!

 

anche perchè, molto spesso, gli omosessuali sono persone molto simpatiche!!!

 

scusate per la predica, ma come ho detto, non mi piace sto disorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Goose capisco cosa intendi però credo che ice e jack stessero solo scherzando per fare un po di spam.... tutto qui, nulla di serio nelle loro affermazioni.... almeno credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scrivete Jack Vi prego di specificare se Jack89 o io perché non capisco più chi vi stiate rivolgendo e devo rileggere tutto il topic per capire chi sia l'interpellato... anche perché non faccio memoria di tutto quello che scrivo qui :P

Modificato da JackFlanker
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scrivete Jack Vi prego di specificare se Jack89 o io perché non capisco più chi vi stiate rivolgendo e devo rileggere tutto il topic per capire chi sia l'interpellato... anche perché non faccio memoria di tutto quello che scrivo qui :P

si grazie!!!! anche io non ci capivo niente....

 

cmq per wolf...è vero..stavamo solo scherzando..io e Ice ci prendiamo per il c**o costantemente......ma scherziamo! siamo nati per questo!

 

povero dread...frustato da goose! l'avevo detto che goose era molto ...diretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, scusate, ma era un momento di inca**atura....avevo appena litigato con una persona!!!

 

beh , spero per te te jack89 che sia etero...sennò non sai che ti perdi!!!!

 

:okok:

:rotfl:

 

 

capisco cattiva..ma non fino al punto di frustare!!! ...preferisco i pugni!!! :D

grazie Goose!!!!!!!! proteggimi tu! ( :okok: a frustate!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...