Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ecco il mio MIG25 dopo essere stato usato da my fratello per giocare...

mancano tettuccio,carrelli,missili,antenne,sportelli...

1001241fw9.jpg

p><p>

p><p>

Modificato da dogfighter
Inviato (modificato)

concordo con vorthex8soprattutto per quanto riguarda picchiare tuo fratello!) ;)

PER QUANTO RIGUARDA LA LIVREA SI (SE SONO DELLA STESSA SCALA)

Modificato da thunderjet
Inviato

In primo luogo punisci tuo fratello... di fronte ai modelli i legami parentali (padre, madre, fratelli, e anche animali domestici, es gatti ecc ecc) vengono a cadere!!!

Secondo... la livrea falla come preferisci, si è già parlato del fatto di fare livree inventate o ricalcare colorazioni reali, dipende dai gusti e dal proprio divertimento, è una cosa soggettiva... ma almeno non farla lucida lucida! Gli aerei militari hanno tutti vernici opache per non riflettere i raggi solari... pensa quanto sarebbe scomodo farsi vedere come uno specchietto illuminato dal sole a kilometri e kilometri di distanza... Oltretutto gli aerei più moderni (come appunto il Mig 25) utilizzano tutti vernici radar assorbenit, nei limiti del possbile e delle tecnologie relative agli anni in cui sono stati costruiti.

Facci vedere il restauro o il "sostituo" appena pronto, ciao.

Roby

• 3 settimane dopo...
Inviato

bah anche ho una sorellina piccola che mi combina sempre di sastri con gli aerei... fra spitfire, hurricane, e vari bombardieri ora mai ne ho persi troppi per contarli....comunque ho imparato che mettendoli in bacheche o vetrine si evita la loro distruzzione accidentale... :pianto: poi alcuni li ho appesi al soffitto...e sn riuscito a collezionarne 81 per ora!! ... basta non tenerli a portata di fratello o sorella.... e voleranno per molto tempo!!!!