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Roby

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Che riguarda Roby

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    milano
  1. Roby

    LOCK ON ----> manuale

    ciao, no, puoi volare solo con Mig 29, Su 27, Su 33, Su 25, Su 25t, F 15, A 10. Chi vola con gli altri aerei usa delle mod, ma il cockpit e il modello di volo restano quelli degli aerei di default. sinceramente non ricordo bene la campagna, non sono a casa al momento e non posso controllare, ma mi pare ci siano missioni per la campagna con tutti gli aerei... però... non ricordo. il manuale in italiano lo trovi da scaricare sul sito amvi credo. però come ti dicevo per FC molte cose sono cambiate, sia negli aerei che nei sistemi d'arma, ecc ecc, anche nell'editor di missione. quindi non so quanto possa esserti utile al di là di un'infarinatura generale. ciao.
  2. Roby

    LOCK ON ----> manuale

    ciao, Flaming Cliffs è un "add-on" per lock on. Devi prima installare lock on, e poi installare flaming cliffs, in modo che si sovrascriva a lock on, te lo chiede quando installi, comunque. con flaming cliffs il lock on base c'entra poco, è molto cambiato e migliorato. una volta che metti tutto, vai sul sito di lock on e scrica la patch 1.12b che è gratuita e migliora ancora le cose. controlla che sia la versione per lock on gold. gli aerei pilotabili sono gli stessi di lock on base, con in aggiunta il SU-25T. Io Falcon non lo conosco, non l'ho mai usato, non ti so dire se l'installazione di lock on è più o meno semplice. Buoni voli. Ciao.
  3. Roby

    LOCK ON ----> manuale

    Ciao. Esiste una versione in italiano ma si riferisce alla prima versione base. Con Flaming Cliffs molte cose sono state cambiate e migliorate, nei sistemi d'arma, nei sistemi di puntamento, radar, rwr... quindi non so quanto possa essere utile. Purtroppo c'è solo quello in inglese nella directory "docs" di Lock On. Ciao. ADI_Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it
  4. Roby

    Ho appena installato lock on...

    Ciao, innanzi tutto che versione è di Lock On? La verisone base o Lock On Flaming Cliffs? E se è la seconda, hai messo la/le patch? L'ultima è la 1.12b. Attento che i tasti che ci sono nel menù e sul manuale originale si riferiscono alla tastiera americana, non a quella europea, quindi non combaciano di sicuro tutti. Lo spazio per gli aerei russi serve sia per sparare col cannone che per lanciare i missili e sganciare le bombe. Per gli aerei americani lo spazio serve solo per il cannone, per sparare missili e sganciare bombe dei usare "invio". Però non puoi sparare un missile o sganciare una bomba a caso, devi prima loccare il bersaglio ed essere in range. Stessa cosa per le bombe, devi essere all'interno di certi parametri per poter sganciare. Per il fatto che il Mig 29 "fa tutto da solo" se schiacci un tasto...bisogna vedere che tasto schiacci. Lock on non è un giochino che compri, installi, avvii e spari a tutto, è un simulatore molto realistico sotto certi aspetti. Se hai bisogno di aiuto vieni pure a trovarci. Ciao. ADI_Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it
  5. Roby

    rifornimento

    Ciao, non so che versione di Lock On tu abbia, io ti posso rispondere per Lock On Flaming Cliffs aggiornato alla versione 1.12B. Atterri e quando sei a terra premi "ctrl+W". Magari al primo colpo non ti rimette tutto l'armamento, devi farlo più volte. Prova a vedere. Ciao. ADI-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it
  6. Roby

    problemi con il mig-29

    Negativo ragazzi, non so che versione abbiate, in Lock On Flaming Cliffs versioe aggiornata alla patch 1.12B sul SU-27 si possono montare bombe e razzi Air to Ground. Si può bombardare in due modalità: CCIP e CCRP. Se volete posto gli screen del payload. Purtroppo nessuna patch di aggiornamento ulteriore è al momento prevista. Ciao.
  7. Roby

    problemi con il mig-29

    Negativo, puoi montare FAB, Cluster e razzi.
  8. Roby

    problemi con il mig-29

    Il trim è presente su tutti gli aerei, dagli ultraleggeri, ai Cessna, agli aerei di linea, ai caccia. Il trim classico non è altro che un'aletta compensatrice posta o sugli alettoni o sugli elevatori, esiste anche il trim per l'imbardata, posto sulla deriva. Il trim serve al pilota a mantenere l'assetto desiderato senza fare sforzi sulla cloche. Esempio: se devo volare livellato a basse velocità, dovrei tenere un assetto cabrato, e quindi agire sulla cloche tirandola verso la pancia in modo da avere un angolo d'attacco elevato. Se "trimmo" a cabrare, l'aletta compensatrice si muoverà in modo che io possa volare con l'assetto cabrato che mi serve, senza che io agisca sulla cloche. Allo stesso modo, per volare livellato ad alta velocità il mio assetto deve essere più picchiato, quasi ad avere un angolo d'attacco che si avvicina allo 0. Dovrei quindi spingere la cloche in avanti. Anche in questo caso, se "trimmo" a picchiare non dovrò agire sulla cloche. Un aereo trimmato alla velocità e all'assetto desiderato non richiede ulteriori correzioni, si può volare tranquillamente senza mani sui comandi. In Lock On gli aerei russi richiedono un'azione manuale sul trim, anche molto marcata se l'escursione di velocità è importante. Negli aerei americani, invece, il trim è automatico, e il pilota non deve fare nulla. Sul fatto di quale aereo sia meglio dell'altro.. sono giudizi personali, e quindi tutti validi. Spero di non essere stato troppo lungo. Ciao. ADI_Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it
  9. Amici di Aerei Militari ed appassionati di Lock On, il gruppo Air Dominators Italia è lieto di presentarvi il primo di una serie di video ufficiali, quasi dei piccoli cortometraggi, che descrivono le nostre attività di simulazione aerea. Questo primo video ha come protagonisti i piloti del nostro "ghost squadron" che volano su F-15. Non vi anticipo niente sui contenuti, così lo apprezzerete ancora di più. Un paluso al pilota ADI_Maiochine, autore del video, che ha fatto davvero un gran bel lavoro. Buona visione a tutti! http://www.maiochine.com/ADI_Black%20Sea%2...go%20escort.rar ADI_Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it
  10. Roby

    versione

    Si, siamo arrivati alla 1.12b. E' scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale. Fai attenzione a scaricare la versione corrispondente alla tua versione attuale di lock on, cioè lock on+flaming cliffs cd, lock on+flaming cliffs scaricato, lock on gold. Ciao. {adi}-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it
  11. Roby

    Consiglio su Joystick e Cloche

    Ciao, prova anche a vedere il Saitek Cyborg Evo, c'è la versione base USB che costa sui 40 euro, poi ci sono anche quelle con force feedback e wireless. Io lo uso da qualche mese e mi trovo benissimo. 12 pulsanti, hat switch per le visuali, manetta motori, rotator per il timone. Ha la possibilità di regolare su due assi tutto il blocco dei pulsanti superiori a seconda della comodità di ognuno, ed anche l'impugnatura può essere regolata in altezza. E' totalmente simmetrico quindi utilizzabile sia da "destri" che da mancini. Ti metto un link così lo vedi. http://images.google.it/imgres?imgurl=http...ficial%26sa%3DN Ciao.
  12. Roby

    Lock On Flamming Cliff on-line

    Puoi provare a scaricare Hyperlobby, lì ci sono sempre parecchi server aperti. Però tieni presente che devi avere la stessa versione dei partecipanti, di solito sono tutti aggiornati alla patch 1.12b (che puoi scaricare gratis dal sito ufficiale, occhio a scaricare la patch corretta in base alla tua versione di lock on, per es cd di Flaming Cliffs a parte, Lock On Gold...). Ormai è raro trovare chi vola con la versione base o anche solo con Flaming Cliffs. Se non riesci ad entrare nei server, è per la differenza di versione. Ciao.
  13. Roby

    Va a scatti..

    Per vedere gli fps devi premere "ctrl+back space". Anche io ero abbondantemente dentro i minimi col mio portatile, ma poi la realtà è stata ben diversa, soprattutto per il multiplayer. Le patch... le puoi aggiungere se hai Lock On Flaming Cliffs, se hai solo l'originale no. Nel caso, qualcosina ti aiutano, ma poca roba. Prova a vedere se il "trucchetto" dell'audio ti aiuta. Il giga in più... non so se ti serve, temo di no. Facci sapere. Ciao.
  14. Roby

    Va a scatti..

    Eh ma come te la sei presa!!! Io ho provato, premettendo di non essere un esperto di informatica, a aiutare il nostro amico, con CONSIGLI, e riportando l'esperienza mia e dei miei amici. Ci siamo scontrati tutti con i problemi di fps di Lock On prima di avere computer molto performanti. L'obiettivo del forum credo sia quello di dare una mano a chi ha problemi, non di vedere quanto siamo fighi, no? Se il tuo suggerimento funziona, buon per il nostro amico. Io ti ho solo detto che ho provato a fare come dici e non ho notato miglioramenti, spero che per lui sia diverso. Inoltre mi sono letto tutti i manuali di Flaming Cliffs, quelli ufficiali che sono nella cartella Docs, ma la cosa che dici non l'ho trovata. L'unico pezzo che parla del suono è questo: "If you are having choppy or distorted sound, turn Hardware Acceleration OFF in your DirectX Sound Settings. To do this, run the DirectX Diagnostics Tool (C:\WINDOWS\system32\dxdiag.exe), select the SOUND tab, and turn off Hardware Acceleration with the slider." Spero che la discussione si chiuda qua. Ciao.
  15. Roby

    Va a scatti..

    Ascolta... Flaming Cliffs 1.12b, tutta la grafica al massimo e non ho problemi di fps, nemmeno in multiplayer con mappe complesse... era solo per curiosità... Mi dici a che pagina e di quale mauale c'è scritta quella cosa? Adesso riprovo mettendo al minimo e ti dico se ho un aumento significativo degli fps... Ecco, ho provato... esattamente uguali... Io volo in un gruppo di volo che utilizza Lock On da quando è uscito... se ci fosse un modo per aumentare gli fps stai tranquillo che lo sapremmo di sicuro, fidati! Il problema degli scatti è solo di prestazioni complessive della macchina che si utilizza, o di errato utilizzo della stessa. Ripeto... vieni a trovarci in teamspeak che rispondiamo a tutte le curiosità che hai. Ciao.
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