Vai al contenuto

Aiuto


dogfighter

Messaggi raccomandati

concordo con vorthex8soprattutto per quanto riguarda picchiare tuo fratello!) ;)

 

PER QUANTO RIGUARDA LA LIVREA SI (SE SONO DELLA STESSA SCALA)

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

In primo luogo punisci tuo fratello... di fronte ai modelli i legami parentali (padre, madre, fratelli, e anche animali domestici, es gatti ecc ecc) vengono a cadere!!!

Secondo... la livrea falla come preferisci, si è già parlato del fatto di fare livree inventate o ricalcare colorazioni reali, dipende dai gusti e dal proprio divertimento, è una cosa soggettiva... ma almeno non farla lucida lucida! Gli aerei militari hanno tutti vernici opache per non riflettere i raggi solari... pensa quanto sarebbe scomodo farsi vedere come uno specchietto illuminato dal sole a kilometri e kilometri di distanza... Oltretutto gli aerei più moderni (come appunto il Mig 25) utilizzano tutti vernici radar assorbenit, nei limiti del possbile e delle tecnologie relative agli anni in cui sono stati costruiti.

Facci vedere il restauro o il "sostituo" appena pronto, ciao.

Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

bah anche ho una sorellina piccola che mi combina sempre di sastri con gli aerei... fra spitfire, hurricane, e vari bombardieri ora mai ne ho persi troppi per contarli....comunque ho imparato che mettendoli in bacheche o vetrine si evita la loro distruzzione accidentale... :pianto: poi alcuni li ho appesi al soffitto...e sn riuscito a collezionarne 81 per ora!! ... basta non tenerli a portata di fratello o sorella.... e voleranno per molto tempo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...