Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sera mi sono riguardato alla 7 Firefox. Volpe di fuoco interpretato e diretto dal buon vecchio Clint Eastwood. film nel quale il monoespressivo :D interpreta il ruolo di un pilota americano reduce dal vietnam, con molti terribili ricordi , con la missione di rubare un super aereo sovietico invisibile ai radar, che anticipa in qualche modo la tecnologia stealth. il film ha degli spunti originali come l'atterraggio fra i ghiacci (grandee) e i missili a controllo cerebrale (in russo però)

Inviato

Firefox è forse uno dei film sugli aerei riusciti meglio.

 

C'è una trama ben precisa, fantastica la parte di spionaggio che interessa metà del film e nel suo piccolo anche abbastanza realistica quella relativa alla fuga sul Firefox(se non guardiamo l'atteraggio sulla banchisa polare).

 

Altro che porcate come Aquile d'Acciaio...

Inviato (modificato)

Firefox... grandissimo film... B-)

 

Aquile d'acciaio... basti pensare al maverick lanciato da fermo (se non sbaglio questo missile prima cade di alcune decine di metri, poi accende il motore) :thumbdown:

Modificato da Kometone
Ospite Folgore
Inviato (modificato)

si aquile d'acciaio è una idiozia.... il Maverick cade per qualche decina di metri, poi accende il motore se no brucia i piani di coda dell'aereo :thumbdown:

 

AHAHA firefox bello!!!!

 

come quando esce dall'hangar e tutti sparano e neanceh un proiettile prende l'aereo!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Folgore

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...