AMVI_Mike Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 ieri mattina, siccome non avevo molta voglia di andare a scuola, ho fatto un saltino a Ghedi... guarda caso c'era l'anniversario del 154° gruppo, il mio preferito , che di regola si festeggia il 15 aprile (15/4), ma a causa di un'esercitazione era slittato a ieri...e quindi... Macchino a terra Tornadozzo RULEZ!!! Ed ecco le frecce...! hanno compiuto il loro primo addestramento annuale completo, con alcune figure ripetute (per esempio hanno fatto 2 bombe )...infatti il programma è durato + dei consueti 25 minuti!!! e infine io con la faccia da babbacchione che mi faccio una foto col mio amico pony5 : le foto sono fatte col cellulare, e quindi quelle alle frecce che erano lontane, sgranavano un pò zoomando troppo...spero si veda qualcosa se riuscirò vi farò vedere i video (hanno volato anche i mitici Tornado ovviamente!!! ) bye all
Bubu Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 belle belle foto.. pony 5...kme amico??lo konosci davvero o che?
Taigete Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 "Ehhhh ho fatto un saltino a Ghedi..." "Ehhh ho fatto una foto con pony 5..." Ma ti pare questo il modo di dirlo??! Sembra che dici "devo andare a fare la spesa" La miseria,rosicooooooooooo Belle foto e grazie di averle condivise con noi
Ospite Flying_Wings Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 scusate la mai insaziabile ignoranza, chi è pony5?
Gabu86 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 ecco perché ieri o visto passare le frecce verso le 5...cavolo mi sono perso questa manifestazione e ghedi non è tanto distante x me
Bubu Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 scusate la mai insaziabile ignoranza, chi è pony5? un pilota delle freccie tricolori...
Dix Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 scusate la mai insaziabile ignoranza, chi è pony5? pilota delle frecce tricolori il n°5 per la precisione... e da quello che dice la patch che ha addosso 2°gregario destro... quindi dovrebbe essere il primo gregario destro della 2a sezione
Venon84 Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Noooooooooooooooooooooo.. io abito a 5 Km dalla base, ma ieri ero in università e me lo sono perso....
dogfighter Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Chissà se faranno qualcosa del genere per l'anniversario dell'RSSTA
Messaggi raccomandati