Jump to content
Sign in to follow this  
AMVI_Mike

Anniversario 154° gruppo - 6°stormo

Recommended Posts

ieri mattina, siccome non avevo molta voglia di andare a scuola, ho fatto un saltino a Ghedi... :P guarda caso c'era l'anniversario del 154° gruppo, il mio preferito B-) , che di regola si festeggia il 15 aprile (15/4), ma a causa di un'esercitazione era slittato a ieri...e quindi...

Macchino a terra

macchinofd7.th.jpg macchino1rh2.th.jpg

Tornadozzo RULEZ!!!

tornadozzogv2.th.jpg tornadozzo2xi0.th.jpg tornadozzo4to1.th.jpg tornadozzo3vy8.th.jpg

Ed ecco le frecce...! hanno compiuto il loro primo addestramento annuale completo, con alcune figure ripetute (per esempio hanno fatto 2 bombe :okok: )...infatti il programma è durato + dei consueti 25 minuti!!! B-)

freccexu7.th.jpg frecce1hi8.th.jpg frecce2it7.th.jpg frecce3cv7.th.jpg frecce4fq5.th.jpg frecce5ic2.th.jpg frecce6ss6.th.jpg frecce7qk0.th.jpg

e infine io con la faccia da babbacchione :P che mi faccio una foto col mio amico pony5 :D :

pony5ci0.th.jpg

le foto sono fatte col cellulare, e quindi quelle alle frecce che erano lontane, sgranavano un pò zoomando troppo...spero si veda qualcosa :P

se riuscirò vi farò vedere i video (hanno volato anche i mitici Tornado ovviamente!!! :) )

bye all

belle belle foto..

pony 5...kme amico??lo konosci davvero o che?

"Ehhhh ho fatto un saltino a Ghedi..."

"Ehhh ho fatto una foto con pony 5..."

Ma ti pare questo il modo di dirlo??! Sembra che dici "devo andare a fare la spesa"

La miseria,rosicooooooooooo

:P

Belle foto e grazie di averle condivise con noi :okok:

ecco perché ieri o visto passare le frecce verso le 5...cavolo mi sono perso questa manifestazione e ghedi non è tanto distante x me

scusate la mai insaziabile ignoranza, chi è pony5?

un pilota delle freccie tricolori...

scusate la mai insaziabile ignoranza, chi è pony5?

pilota delle frecce tricolori il n°5 per la precisione...

e da quello che dice la patch che ha addosso 2°gregario destro... quindi dovrebbe essere il primo gregario destro della 2a sezione :D

Noooooooooooooooooooooo.. io abito a 5 Km dalla base, ma ieri ero in università e me lo sono perso.... :pianto::pianto::pianto::pianto: