Leviathan Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Si alimenta con il resto del carlino la corrente che da agli USA la colpa Dell'incidente moby Price. Stando al loro articolo, la procura sarebbe in mano a dossier del SISMI che rilevano che l'incidente è stato causato da un illegale trasporto militare americano via mare, che alla vigilia della guerra del golfo trasportava armi. Dopo aver causato l'incidente, il governo italiano rallento gli aiuti per dare il tempo agli americani di far sparire ogni loro traccia. Ricordo che è il resto del carlino Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Si, e il mercantile andava in giro con la bandiera della CIA: un teschio e ossa incrociate su sfondo nero.... mi mancava questa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 La cosa strana è che i trasporti di armi verso il golfo erano legali e avvenivano alla luce del sole perchè i preparativi per desert storm, guarda caso, non erano poi così nascosti... Cmq ho dato un occhiata su wikipedia, c'è chi accosta questa tragedia alla morte di Ilaria Alpi... In ogni caso rimango della mia idea: fa tutto parte del piano massonico-sionista per la conquista del pianeta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted April 18, 2007 Author Report Share Posted April 18, 2007 Come scordate i protocolli degli anziani di Zion? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts