Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Raga beccatevi questo è troppo bello:

Blazing Angels: Squadrons of WWII

blazingangelssquadronsofwwii_immagini.10.jpg

blazingangelssquadronsofwwii_immagini.8.jpg

blazingangelssquadronsofwwii_immagini.7.jpg

blazingangelssquadronsofwwii_immagini.5.jpg

blazingangelssquadronsofwwii_immagini.4.jpg

blazingangelssquadronsofwwii_immagini.12.jpg

Io lo voglio veramente...mi ricorda in alcune immagini il film Pearl Harbor...anche per le luci che hanno dato alle fotografie... comunque se la grafica è veramente cosi spettacolare c'è di che leccarsi le dita.... :drool:

Ditemi che ne pensate...a me sembra molto carino...anzi

UNA FIGATA UNICA!!!!!

Modificato da Gabry
Inviato

c'è solo un PICCOLO problema... non ho ancora visto un cockpit... non è che in sto coso si pilota l'aereo guardandolo da ore 6? se fosse così è una c***ta...

Inviato

Eh infatti non c'è me ne sono accorto adesso....cazzarola, ma come si fa a fare un gioco simile e poi a non fare le cabine...che cagata....mannaccia....

Inviato

veramente, la versione x Xbox c'è l'ha , ma rima un arcade, cmq una volta ho provato una demo ed è molto fico, ma io non ci spendo niente, è un gioco senza editing mission.

Inviato

Beh a parer mio, quando arriverà Dicembre quella grafica sarà battuta, quindi io conterei molto sul gameplay e su tutto ciò oltre che la grafica, possa intrattenere il giocatore...

Inviato

bè al momento non posso postare le immagini del CD bonus di 1946, ma ti assicuro che sì, a dicembre quella grafica sarà battuta, ma a dicembre 2009! :rolleyes:

Ospite Folgore
Inviato

io ho Blazing angels............

la grafica è ottima. solo che le armi sono perennemente illimitate...... tipo sganci una bomba, cade a terra esplode e poi ricompare sott l'ala. POi non ci sono missioni sul fronte russo. E infine

COME TUTTI I GIOCHI: NON è DALLA PARTE DELL'ASSEEEEEEEEEEEEE