Vai al contenuto

Ace Combat 5.....


m4rkoz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono indeciso.

Non so se acquistare falcon 4.0: allied force per il PC o Ace combat 5 per PS2.

Sono indeciso perchè Ace Combat 5 ha una grafica eccezzionale, mentre Falcon ha un impostazione più reale cosi come la storia.

Inoltre volevo chiedere ma Ace combat 5 segue la falsariga dei capitoli precedenti, cioè ambientato in città o luoghi in realtà non esistenti e con alcuni aerei inventati oppure è diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Flying_Wings

falcon, x gli stessi motivi enunciati da amvi mike. però attento k stanno uscendo nuove versioni non ancora molto diffuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Ace Combat 5 l'ambientazione è completamente inventata, mentre gli aerei sono quasi tutti reali ed è possibile pilotare il prototipo del MiG 1.44...

L'unico inventato dev'essere solamente l' X-02 Wyvern, per quanto riguarda gli altri, dovrebbero essere tutti reali...

A proposito, l'F-4x sarebbe il Iai Phantom 2000???

Cipher

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio mi e' piaciuto molto AC5,ma poi dv dire la verita' sn rimasto un po' deluso,sopratutto quando ho visto certi aerei con i raggi laser(ADFX-02 morgan e un'altro k si kiama Falken)

 

 

ps:qual'e' il prototipo dell' mig 1.44?????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho qsi finito ace combat 5 e vi dico:

ha una storia bellissima (se qualcuno lo conosce vi dirà qualcosa "razgriz" :drool::P ) e soprattutto una grafica eccezionale. ci sono aerei bellissimi. l'unica cosa che non c'è (ma c'è in quello seguente, the belkan war) è la scelta dei missili speciali oltre a quelli standard e le altr armi. cmq ti consiglio ace combat 5 squadron leader oppure ace combat 6 the belkan war. tutti e due comunque con ambientazioni inventate ma il 6 ha una grafica migliore.

 

Divertiti!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che aerei ti mancano esattamente??? Se vai su ACECOMBAT.JP e selezioni AC5, c'è la lista di tutti gli aerei...

L'unico che mi manca ancora è l'X-02Wyvern, ma credo che per sbloccarlo si debbano prima avere 4 esemplari per ogni tipo di aereo...

Cipher...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
cavolo cipher ma che diavolo bisogna fare per sbloccare tutti gli aerei?

io ho finito il gioco anche con la modalità asso, e ancora me ne mancano parecchi!!!

aiutam!!!

Ecco come vincere tutti gli aerei a AC5:

 

EA-18G - Distruggete ABELCAIN nella missione 16B;

EA-6B Distruggete DUNE nella missione 10;

F-14D Distruggete ZIPANG nella missione 3;

F-22A Terminate la modalità arcade;

F-2A Distruggi CYPHER nella missione 18;

F-4G Distruggi MINDRIPPER nella missione 4;

Falken Completa il gioco a livello expert con tutti gli S Rank;

FB-22 Distruggi PROTEUS nella missione 17;

Hawk Distruggi GIGANTOR nella missione 1;

MIG-1.44 Distruggi REPLICATOR nella missione 27+;

MIG-21-93 Distruggi SWORDKILL nella missione 23;

MIG-31M Distruggi COSM nella missione 16A;

MIR-2000D Distruggi ZAHARADA nella missione 6;

Rafale B Distruggi DECODER nella missione 26;

SU-37 Distruggi YELLOW nella missione 27;

TND-ECRD Distruggi TWICE DEAD nella missione 18+;

X-02 Completa il gioco a livello hard con tutti gli S Rank;

X-29A Distruggi DAREDEVIL nella missione 15;

YA-10B Distruggi DISTANTTHUNDER nella missione 25;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono indeciso.

Non so se acquistare falcon 4.0: allied force per il PC o Ace combat 5 per PS2.

Sono indeciso perchè Ace Combat 5 ha una grafica eccezzionale, mentre Falcon ha un impostazione più reale cosi come la storia.

Inoltre volevo chiedere ma Ace combat 5 segue la falsariga dei capitoli precedenti, cioè ambientato in città o luoghi in realtà non esistenti e con alcuni aerei inventati oppure è diverso?

 

Il paragone è completamente inopportuno.

La serie di Falcon (come del resto quella di Lock-On e Il-2) è una simulazione aerea "purissima".

Senza compromessi.

Questo significa riproduzione reale e fedele del modello di volo e di tutta la fase operativa di un aereo da caccia, compresi i controlli MOLTO complessi e sofisticati che ti aspetteresti nella guida di un aereo vero.

La serie di Ace Combat invece (solo su console, peraltro...) propone un modello di volo più semplificato, più immediato (soprattutto nei controlli), meno realistico, con delle fasi operative discretamente realistiche ma non eccessivamente (ogni aereo può per esempio portare un numero considerevole di missili per esempio). Il tutto però condito da un impianto audio-visivo eccezionale e realistico, ed una trama spesso solida ed interessante (dall'impatto marcatamente cinematografico).

La vera differenza sta nel fatto che Falcon è ua SIMULAZIONE seria, che richiede studio, impegno e sacrificio per ottenere un minimo di divertimento.

Ace Combat è divertimento immediato allo stato puro, non richiede eccessive attenzioni allo studio dei meccanismi di volo, o delle fasi di breafing, o cose così...e poi è spettacolarissimo. Il senso di guerra aerea che ti dà un Ace Combat 5 o meglio ancora il 6 non te lo da nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione....qui concordo benissimo..e cm si dice a ct..t'appogiu xdxd

io ho il 2 è since....ace combat mi da piu adrenalina....è molto piu guerriglero,le missioni sn spettacolari..no cm in il 2 ke per raggiungere lìobbiettivo c stai...3 ore <_< ....w ace combat

Link al commento
Condividi su altri siti

concoro con demonlord :okok: ace combat 5, cm ho gia detto nel mio sondaggio, è un gioco fantastico mi ha imprssionato e stupito è molto meglio del suo sccessore ace combat zero e di falcon :thumbdown:

Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io adoro la serie ace combat recentemente ho comprato, sbloccato e comprato tutti gli aerei di ace combat x fondendo la mia psp, ma ho anche il2 ed è veramente fantastico. La simulazione dei danni, gli aerei della seconda guerra mondiale e la grafica ottima nonostante il prodotto sia datato (niente a che vedere con i più moderni ace combat) ne fanno uno dei migliori simulatori aerei di sempre. Infatti come è già stato detto ace combat non è un simulatore ma uno "sparatutto con le ali". ma questo non vuol dire che sia brutto! anzi! io stesso passo intere giornate ad abbatere la squadriglia ALECT (assi di ace combat x).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...