Vai al contenuto

gruppo di simulazione aerea


Aviatore89

Messaggi raccomandati

Per giocare on-line dei avere Lock On Flaming Cliffs con la patch 1.12A perchè ormai tutti usano quella. A meno che non trovi qualcuno con le versioni vecchie, ma ormai è dura.

Poi una volta che ti sei aggiornato, se hai già usato Hyperlobby sai già come fare.

Flaming Cliffs è un aggiornamento che modifica e migliora radicalmente Lock On rispetto alla versione originale ed è per forza a pagamento. La patch 1.12A invece è scaricabile gratuitamente, ma ovviamente funziona solo dopo aver installato Flaming Cliffs.

Visto che le spese per fortuna sono ancora contenute, il consiglio è di prendere il cd originale, se no rischi di perderci un sacco di tempo e di ritrovarti con qualcosa che poi comunque non funziona.

Ciao.

{adi}-Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.virtualisoftware.com/catalog/in...2418c9d2e03355a

 

il miglior sito!!!!per me... paga in contrassegno e sei sicuro!! comprati il gold, e vai ancora + sicuro!!!io compro tutto qua!! gente seria!! mi hanno anche telefonato per dirmi che flaming cliffs, veniva spedito la settimana prossima!! cordiale, precisi,e affidabili!!ti asp in volo!!!! www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Lock On Gold costa 29,00 Euro (più spese di spedizione) se lo acquisti tramite il sito che ti ha "passato" Aviatore, quelli che hai trovato tu su ebay costano 29,99 e 32,50e... sul secondo link non sarei così sicuro, la confezione è diversa dalla mia, che invece corrisponde al primo link. In ogni caso è sempre di più.

Poi fai come credi, ma fossi in te ascolterei i consigli di chi lo usa già da tempo senza problemi...

Ciao.

{adi}-Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ma vorrei sapere dove si può comprare l'espansione Fc, lomac gold racchiude sia LOck on e fc ma vorrei trovare solo l'espansione flamming cliffs, dove la trovo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ma vorrei sapere dove si può comprare l'espansione Fc, lomac gold racchiude sia LOck on e fc ma vorrei trovare solo l'espansione flamming cliffs, dove la trovo??

http://www.virtualisoftware.com/catalog/

qui trovi il gold!!! oppure per f.c. www.sim.com poi vai su software e lock-on...

www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

fighter i cognomi non ci sono scritti nell'arruolamento... cmq se vuoi puoi benissimo entrare nel sito degli adi, e a sinistra cliccare su ts... cosi ti troverai sul nostro server di ts... e parlare con i comandati...spero di sentirti su ts e vederti in volo.. ciao

www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...