Gianni065 Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter...ee-0003ba99c53b
Bubu Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 visto prima al tg..kmk..non si puo scaricare>?
Captor Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 (modificato) scusa gianni, ma visto come si era evoluta a quel punto la faccenda, avrebbero anche potuto mandare un tassista pakistano a prenderli... purtroppo quello che non doveva succedere era già successo... a proposito: uno che "vi faccio vedere come muore un Italiano" non si merita neanche uno sgabuzzino a Palazzo Madama, vero? scusatemi, lo so che abbiamo tanti altri eroi a cui è dovere intitolare strade e piazze, ma quando mi viene da pensare all'Aula Giuliani.... proprio non l'ho digerita... Modificato 8 Febbraio 2007 da Captor
Johnny_Kulera Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 scusa gianni, ma visto come si era evoluta a quel punto la faccenda, avrebbero anche potuto mandare un tassista pakistano a prenderli... Ipotesi: probabilmente sì però poteva esserci il rischio che qualcun altro andasse a prendersi gli ostaggi lasciati soli e quindi la variabile velocità fosse la più importante anche a scapito della sicurezza. In più i Seal sono gratis. Nel caos iracheno i rapimenti di stranieri non sono (erano) solo appannaggio di gruppi terroristici ma anche di semplici criminali che poi provvedono a passarli a pagamento a chi li usa per fini politici. Un avvertimento a chi non ha ancora visto il video: sulla destra vi è la facciaccia della Sgrena che non contenta dei pasticci che ha combinato finora ha avuto la bella pensata di citare Rumsfeld. Non è una visione adatta a tutti. Se l'ammazzavano probabilmente bisognava conquistare Parigi e dedicarle la Torre Eiffel. Consentite anche a me un poca di indignazione
Starfighter Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 (modificato) Un operazione simile a quella del video è stata fatta, sempre in Iraq, da forze speciali Italiane(mi sembra i G.O.I ma non vorrei sbagliare); l'operazine si chiamava "uovo di Pasqua" (condotta a nord di Nassiriya)nessuno sa di più su questa operazione? Modificato 9 Febbraio 2007 da Starfighter
-{-Legolas-}- Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Sono velocissimi quelli della DF. Pazzesco, 4 H-60 che manovravano in un fazzoletto, erano a terra prima di fare uno starnuto per la polvere che alzavano.
Tex85 Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 scusatemi, lo so che abbiamo tanti altri eroi a cui è dovere intitolare strade e piazze, ma quando mi viene da pensare all'Aula Giuliani.... proprio non l'ho digerita... Ti quoto. Non sapevo di un'aula giuliani...
argonauta Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 da fiero patriotta devo amettere che ha volte il conato di vomito lo ho...
Messaggi raccomandati