fighter Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato 31 Dicembre 2006 video fortissimo! ahah , fa morire, ! Mm ma ci sn video simili in giro?
Dix Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 (modificato) ah si l'avevo già visto ma non mi è mai piaciuto Modificato 1 Gennaio 2007 da Dix
Gabry Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 ? Ehm, non vorrei dire, ma la grafica del gioco è orribile...E soprattutto il personaggio che guida l'aereo ha una faccia da schiaffi, però la scena che distruggono l'aereo a terra e lui tranquillo esce dal capannone....quella è impeccabile
AMVI_Mike Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 ?Ehm, non vorrei dire, ma la grafica del gioco è orribile...E soprattutto il personaggio che guida l'aereo ha una faccia da schiaffi, però la scena che distruggono l'aereo a terra e lui tranquillo esce dal capannone....quella è impeccabile il simulatore in questione è IL-2 Sturmovik: Forgotten Battles, (non so a che versione e con che espansioni)...cmq ti assicuro che è in assoluto il migliore sim della WWII, sia dal punto di vista della simulazione, sia da quello della grafica...un filmato su video google non può rendere.... ah ovviamente i personaggi sono stati aggiunti con qualche programma di grafica...perché non presenti nel gioco...simpatico il video cmq...
Dix Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 se cercate nel forum ubi inglese di IL2 nella sezione videomaker lo trovate in versione originale e quindi senza perdita di qualità
fighter Inviato 7 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2007 dai, ma ci sn video comici alla bill et john ma cn il2??
Messaggi raccomandati