fighter Posted December 31, 2006 Report Posted December 31, 2006 video fortissimo! ahah , fa morire, ! Mm ma ci sn video simili in giro?
Dix Posted January 1, 2007 Report Posted January 1, 2007 (edited) ah si l'avevo già visto ma non mi è mai piaciuto Edited January 1, 2007 by Dix
Gabry Posted January 8, 2007 Report Posted January 8, 2007 ? Ehm, non vorrei dire, ma la grafica del gioco è orribile...E soprattutto il personaggio che guida l'aereo ha una faccia da schiaffi, però la scena che distruggono l'aereo a terra e lui tranquillo esce dal capannone....quella è impeccabile
AMVI_Mike Posted January 8, 2007 Report Posted January 8, 2007 ?Ehm, non vorrei dire, ma la grafica del gioco è orribile...E soprattutto il personaggio che guida l'aereo ha una faccia da schiaffi, però la scena che distruggono l'aereo a terra e lui tranquillo esce dal capannone....quella è impeccabile il simulatore in questione è IL-2 Sturmovik: Forgotten Battles, (non so a che versione e con che espansioni)...cmq ti assicuro che è in assoluto il migliore sim della WWII, sia dal punto di vista della simulazione, sia da quello della grafica...un filmato su video google non può rendere.... ah ovviamente i personaggi sono stati aggiunti con qualche programma di grafica...perché non presenti nel gioco...simpatico il video cmq...
Dix Posted January 9, 2007 Report Posted January 9, 2007 se cercate nel forum ubi inglese di IL2 nella sezione videomaker lo trovate in versione originale e quindi senza perdita di qualità
fighter Posted March 7, 2007 Author Report Posted March 7, 2007 dai, ma ci sn video comici alla bill et john ma cn il2??
Recommended Posts