Jump to content
Sign in to follow this  
Belloale

Hardware

Recommended Posts

:helpsmile: Ciao a tutti..ho appena istallato lock on..ma purtroppo non dispongo di alcun supporto hardware (cioè nessun joistic) se non la tastiera!!!per natale vorrei acquistarne uno..potete consigliarmi un modello in particolare??(che non sia troppo difficile da reperire o troppo costoso ;) ) grazie

Grazie 1000!!!un'altra domanda..credete che un normale negozio d'informatica potrebbe averli o c'è bisogno di un negozio più specifico?? grazie ancora :adorazione:

visto k ci siamo,mi potete dire cos'e' il feedback?

sono i "commenti" positivi o negativi che si danno a un venditore online, dopo aver ricevuto un suo prodotto....le altre persone che compreranno da lui, potranno cosi verificare quanto sia affidabile ;) ...letteralmente penso voglia dire "reputazione", cmq il senso è quello :)

:huh: e allora il joystick con feedback?

io ho un extreme 3d pro,e in un negozio l'ho rivisto a 30 euro,ma piu' a destra c'e' n'era uno identico,sempre della logitech,ma costava 59,ho letto un po' la scatola e parlava di questo feedback,come fosse una "qualita'"

:huh: e allora il joystick con feedback?

io ho un extreme 3d pro,e in un negozio l'ho rivisto a 30 euro,ma piu' a destra c'e' n'era uno identico,sempre della logitech,ma costava 59,ho letto un po' la scatola e parlava di questo feedback,come fosse una "qualita'"

il force feedback è un'altra cosa, è il cosiddetto "ritorno di forza" del joystick...tipo le manopole della play station che vibrano....ma con effetti legati al volo nel simulatore credo...

EDIT: giusto dread...non dovevo fidarmi di armando per la traduzione letterale :P

Edited by AMVI_Mike

Ciao!Ieri ho comprato il Top Gun Afterburner 2..quello con HOTAS separato!!! B-) Ma volevo un altro parere..mi consigliate di configurare il mio joystick in una maniera particolare??o va bene quella preimpostata dal gioco?? :pianto:

Perchè la maggior parte dei comandi rimangono sulla tastiera ma volevo sapere quali sono i più importanti da dover passare sul joystick!grazie!!

la configurazione dei tasti è personale, a seconda delle tue comodità

si indubbiamente devi assegnare i tasti a seconda delle tue esigenze/comodità

cmq in linea di massima, secondo me fa comodo avere su manetta/joystick, i vari tasti per lo sgancio delle armi, per lockare i contatti, alzare/abbassare il carrello, aprire/chiudere l'aerofreno, abbassare/alzare i flap ecc.... poi se per esempio non disponi del track IR, potrebbero esserti utili un paio di tasti per ingrandire/rimpicciolire la visuale, e magari anche uno per centrarla, molto utile in combattimento ;)

bye :)

nelle missioni con combattimenti è comodo tenere a portata i comandi per le armi.

dove invece non devi usare armi, puoi mettere comandi per il volo.