Vai al contenuto

problema pc


Gabu86

Messaggi raccomandati

premetto subito ke sn un'ignorante in computer e scuola ne o fatto pochissimo e mi sn dovuto arrangiare o chiedere a qualche mio amico ke fa informatica all'università...della seria mi capitano tutte....poco tempo fa saranno 2 settimane o formattato il pc...poi o fatto gli aggiornamenti automatici (xp è originale) o tirato giu i service pack 1 e il pc mi si è incasinato non andava niente neanche la modalità provvisoria...alllora ripristinato windows e sn andato a tirarmi giu i service pack 2...fin li bene o fatto andare anke windows mwedia player 11 ma dopo un po non andava bene il pc e non riconosceva i driver della scheda video (nvidia geforce 5500fx) o dovuto ripristinare tutto ora va piu o meno qualche volta mi da errore sistem32 (bo appena messo apposto e gia mi da errori ma il pc va avanti lo stesso)...la mia domanda è cm faccio a far andare i service pack 2 (lo ripeto non sn un genio in ste robe) sn essenziali o posso fare a meno? :helpsmile:

 

ps:x fortuna windows media player 10 va senza sp2 se no non potevo vedere certi video o sentire certe musiche...un mio amico mi ha fatto tirar giu winamp dice ke fa tutto è veramente bello e ke se non riesci a visualizzare qualcosa lui si tira giu automaticamente degli aggiornamenti...sl ke non c riesco alcuni video non li vedo lo stesso allora uso media player, mi dovrà spiegare cm funzia...cmq è veramente carino winamp

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

o invece tempo fa ho disinstallato i codec per installarne altri nuovi, che poi ho scoperto funzionare male...quindi ho disinstallato anche quelli....qualche filmato non si vede, altri non si sente l'audio e in alcuni si nota una fastidiosa "banda verde" sotto/sopra o di lato... che mi consigliate? codec da installare? link plz?

 

thank you :adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero vlc è il meglio anche se l'estetica non promette niente di buono.......cmq al di la di quello legge tutti i file......

non è per dire però ma ki se ne sbatte dell'estetica che me ne frega com'è fatta una cose l'importante è ke me la fa fatta bene <_< .............................. :thumbdown:

 

 

 

 

 

come promesso ecco il link per scaricare VLC:www.xnavigation.net

 

cliccate sulla prima scritta scarica ora (freeware) ke trovate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...