-{-Legolas-}- Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Scrivete qui eventuali domande, richieste di chiarimenti ed altro, su quello che viene scritto nell'altro topic. Vi ringrazio, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 quindi il mio commento sul video che era carino mi sa che è da cancellare....oops ho sbagliato... sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 è un'ottima pensata quella della passione in frasi... veramente fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Quoto Olimpia,è veramente una bella pensata Ehm scusate.. ma ieri avevo visto quella discussione in off topic,ma ora non la vedo più.. dov'è finita??! Son orba per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 (modificato) Grazie dei bei commenti. @Mike: vabbè, non fa niente dai... ci penseranno i moderatori a ranzare tutto... credo... @Taigete: guarda, ora il topic è in "Discussione a tema". In verità avrebbe dovuto essere li da subito, Fabio ha agito tempestivamente. Grazie. Modificato 19 Novembre 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 dov'è "discussioni a tema"? non lo trovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 dov'è "discussioni a tema"? non lo trovo... E' una sottocategoria dell'off topic,e la discussione di Lego è stata messa fra le importanti: Ecco il link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=3564 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 come nelle pagelle di Ziliani a controcampo:"legolas, voto 9: geniale" legolas, mi sa che mi ero fatto un'idea sbagliata di te, davvero un topic intelligente, bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ah ok!!! Grazie mille!!! come nelle pagelle di Ziliani a controcampo:"legolas, voto 9: geniale" legolas, mi sa che mi ero fatto un'idea sbagliata di te, davvero un topic intelligente, bravo! Quoto, quoto, quoto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Non so più come ringraziarvi, siete fantastiche/ci, i vostri apprezzamenti al topic mi toccano, e vanno condivisi con tutti quelli che contribuiscono ad esso con un pensiero. A loro va un bell'abbraccio fraterno. Grazie Olly, so che lo pensi davvero @Captor: Grazie! Mi sento sollevato dalle tue parole, così possiamo dare un colpo di spugna al passato, che dici? Per me va bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 (modificato) Olimpia perchè non scrivi tutta quella bella poesia che avevi prima in firma? Ma che ho dovuto farti togliere Modificato 19 Novembre 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Pazzesco. Ho appena letto che ha scritto un passo dal "Gabbiano Jonathan Livingston"... ho avuto un dejavu che a momenti cado in trance... Ragazzi è bellissimo quel libro, l'avete mai letto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 (modificato) Anche io ho appena letto la frase postata da Olimpia tratta da Il Gabbiano Johnatan Livingston..lo lessi taaaaaanto tempo fa,alle medie. Mi ricordo che in classe ci feci anche un piccolo tema in cui parlavo per l'appunto della passione del volo e della libertà che trasmetteva. Mi piacerebbe rileggere quel tema.. ricordo che alla prof era piaciuto tantissimo. E adesso che Olimpia mi ha fatto tornare in mente quel libro,appena posso me lo rileggo volentieri Quoto anche Dread,Olimpia potresti postare la poesia che hai in firma per intero? E' veramente bella. Modificato 19 Novembre 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 io ne avevo letto una piccola parte, dal libro di antologia alle medie me lo devo comprare e leggere tutto...il pilota che l'ha scritto ne ha scritti anche altri...li leggerò!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ... e per la gioia dei miei "colleghi"... "High Flight" Oh! I have slipped the surly bonds of earth And danced the skies on laughter-silvered wings; Sunward I’ve climbed, and joined the tumbling mirth Of sun-split clouds- and done a hundred things You have not dreamed of – wheeled and soared and swung High in the sunlit silence. Hov’ring there I’ve chased the shouting wind along, and flung My eager craft through footless halls of air. Up, up the long delirious, burning blue, I’ve topped the windswept heights with easy grace Where never lark, or even eagle flew - And, while with silent lifting mind I’ve trod The high unsurpassed sanctity of space, Put out my hand touched the face of God. Pilot Officer Gillespie Magee No 412 squadron, RCAF Killed 11 December 1941 "Volare alto" Oh! Sono scivolato via dai rozzi legami della terra e ho danzato nei cieli su una risata di ali argentate; verso il sole sono salito e mi sono unito alle acrobazie di nuvole lacerate dal sole e fatto cento cose che tu non hai sognato di fare. Ho volteggiato e mi sono librato in aria e ho roteato alto nel silenzio illuminato dal sole. Volteggiando là, ho inseguito il vento che grida e ho lanciato la mia impaziente destrezza attraverso palazzi d’aria senza fondamenta su, su verso il delirante, bruciante blu. Ho raggiunto le altezze spazzate dal vento con facile grazia dove mai allodola o perfino aquila ha volato. E, mentre con la mente che si eleva silenziosa ho percorso l’alta, insuperata santità dello spazio, ho messo fuori la mia mano e toccato il volto di Dio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ... oops scusate... questo è solo per i commenti... corro a metterla nel topic giusto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 maverich13 hai postato proprio un bel sito!!! e poi la tua firma è bellissima, posta anke quella, falla notare insomma, anke se credo ke si faccia notare già di suo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 benissimo legolas.... per me era già tutto a posto, non mi ricordo neanke su cosa avevamo discusso... probabilmente non ci eravamo capiti... poi è normale discutere, se tutti la pensassimo sempre uguale il forum non servirebbe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 (modificato) maverich13 hai postato proprio un bel sito!!! e poi la tua firma è bellissima, posta anke quella, falla notare insomma, anke se credo ke si faccia notare già di suo!!! Grazie sayomi,l'ho trovata su wiki : "Arrivarono come il riposo per un esercito duramente provato; erano imbattibili; i giorni della pesanti perdite erano finiti" - Don Charlwood - Navigatore su un Avro Lancaster, 1942 Modificato 19 Novembre 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Sono d'accordo Captor! Alla tua !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 (modificato) Ho visto il video che ha messo Dread... non vi siete accorti che per l'80% è girato su edwards e che la quasi totalità degli F22 sono proprio di edwards??? QUELLI SONO I MIEI F22ini!!!!!!!!!!!!! li ho visti crescere!!!( ) e li ho sentiti bombardare e gridare (sonic booms) sono i miei pargoletti e mi mancano tantissimo... mi manca edwards e tutti gli americani... Modificato 20 Novembre 2006 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 QUOTE maverich13 hai postato proprio un bel sito!!! e poi la tua firma è bellissima, posta anke quella, falla notare insomma, anke se credo ke si faccia notare già di suo!!! Grazie sayomi,l'ho trovata su wiki : "Arrivarono come il riposo per un esercito duramente provato; erano imbattibili; i giorni della pesanti perdite erano finiti" - Don Charlwood - Navigatore su un Avro Lancaster, 1942 veramente ero stata io... ma va bene ugualmente!!!! Don't worry! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 olimpia ora ti frego anche i credits....ahahahah è vero...è stata lei a dirtelo ma lei è il mio braccio destro...i crediti vanno a me! scherzo ovviamente...olimpia mi perdoni vero??? due sara possono sempre mettersi d'accordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ... sai benissimo ke se potessi lo farei... per te questo e altro SARA!!!! è per questo ke ho detto di non preoccuparsi a maverick... altrimenti mi sarei arrabbiata di bruttooooooooooooo Skerzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 @Grissom: Certo che vale autoriferirsi, anzi meglio! Complimenti, bel post l'ultimo che hai inserito di la, mi piace molto! E' l'MB-346 il gioiello che pilota il Colonnello vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati