Taigete Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 http://www.lanciavyp.com/home.jsp?intro=0 Divertitevi Ovviamente gli ometti scelgono le donne e le donne gli uomini (vi suggerisco di giocare con il poeta,è un bel sorcone ) Scegliete e poi cliccate su entra,non è necessario inserire il n° di cellulare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 carine le ragazze eheh ...ma taigete cosa vai a trovare eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted November 1, 2006 Author Report Share Posted November 1, 2006 Ghghghghgh era in un banner in un sito che frequento.. e non ho resistito alla tentazione di linkarvelo Quelli della Lancia han fatto una bella trovata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfman Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 mmm interessante quando la ragazza si colora il viso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Per me il momento più bello è quando le danno la seconda mano di colore sulla pancia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThunderFighter Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 moooooooooolto interessante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted November 1, 2006 Author Report Share Posted November 1, 2006 Ahahahah io con l'uomo ho provato a dire una cosa un po' volgarotta per vedere cosa faceva.. e mi ha fatto "no" con la testa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 bene approfittiamone per un test spammone: noi maschi dopo quante parti del corpo avete selezionato quella??? e voi ragazze?? beh comincio io io dopo...........4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfman Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 sinceramente dopo che al 3o tentativo le ho chiesto di colorarsi il naso e mi hanno fatto segno di NO, ho perso tutte le speranze... comunque complimenti per il tanga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted November 1, 2006 Author Report Share Posted November 1, 2006 bene approfittiamone per un test spammone: noi maschi dopo quante parti del corpo avete selezionato quella??? e voi ragazze?? beh comincio io io dopo...........4 Ahahahah Mav Mav.. ma che combini!!! Porcellinooooooo!! I maschi purtroppo non li puoi colorare Coi maschi si seleziona l'indumento da togliere,e diciamo che è un percorso obbligato.. maglia,canottiera,jeans e boxer.. e sotto i boxer c'ha pure le mutande sto sciagurato E dopo le mutande.. mi fa bye bye Un mio amico con la donna ha selezionato sia il posteriore che il seno e ha detto che se li colora.. ehhh ma non è giusto cavolo,non è un gioco ad armi pari.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 tranqua il seno se lo tiene coperto..peccato ke quando si è al momento cult sn in macchina..e t viene chiesto andresti in auto con loro? altro ke si di botta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 bene approfittiamone per un test spammone: noi maschi dopo quante parti del corpo avete selezionato quella??? e voi ragazze?? beh comincio io io dopo...........4 Ahahahah Mav Mav.. ma che combini!!! Porcellinooooooo!! I maschi purtroppo non li puoi colorare Coi maschi si seleziona l'indumento da togliere,e diciamo che è un percorso obbligato.. maglia,canottiera,jeans e boxer.. e sotto i boxer c'ha pure le mutande sto sciagurato E dopo le mutande.. mi fa bye bye Un mio amico con la donna ha selezionato sia il posteriore che il seno e ha detto che se li colora.. ehhh ma non è giusto cavolo,non è un gioco ad armi pari.. non so chi è che dice che il maschio pensa solo ad una cosa...........boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 provate fianchi io quando ho messo inguine mi hanno detto di si però sono salite sulla macchina e mi hanno lanciato gli slip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts