nighthawk Posted September 28, 2004 Report Share Posted September 28, 2004 ciao a tutti gli appassionati di quelle che sono le macchine più stupende ora esistenti, gli aerei. Ho 16 anni e ormai da 3 coltivo 1 sfrenata passione per gli aerei militari e vorrei saperne di + Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted September 28, 2004 Report Share Posted September 28, 2004 ciao vedrai che ti troverai bene abbiamo in comune il 3 tu da 3 anni io da quando avevo 3 anni (ho visto per la pri ma volta Top Gun) Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted September 28, 2004 Report Share Posted September 28, 2004 Un caloroso benvenuto dal webmaster!!!! Spero che qui troverai tutte le informazioni che ti servano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted September 28, 2004 Report Share Posted September 28, 2004 ciao a tutti gli appassionati di quelle che sono le macchine più stupende ora esistenti, gli aerei. Ho 16 anni e ormai da 3 coltivo 1 sfrenata passione per gli aerei militari e vorrei saperne di + io da 4 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 28, 2004 Report Share Posted September 28, 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted October 1, 2004 Report Share Posted October 1, 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) Ave pure da parte mia.... legolas cosi sembra che siamo gente pazza noi, invece no noi siamo gente seria, mica facciamo le cose a vanveraaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted October 1, 2004 Report Share Posted October 1, 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) Ave pure da parte mia.... legolas cosi sembra che siamo gente pazza noi, invece no noi siamo gente seria, mica facciamo le cose a vanveraaaaaaaa sii turneeto Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted October 2, 2004 Author Report Share Posted October 2, 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted October 4, 2004 Report Share Posted October 4, 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Siii, ma non fare sti discorsi ... a vanveraaa uè!! Ci contoooo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted October 4, 2004 Author Report Share Posted October 4, 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Siii, ma non fare sti discorsi ... a vanveraaa uè!! Ci contoooo... ok io porto la birra ma tu che porti??? delle amiche??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted October 4, 2004 Report Share Posted October 4, 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Siii, ma non fare sti discorsi ... a vanveraaa uè!! Ci contoooo... ok io porto la birra ma tu che porti??? delle amiche??? questo ragazzo mi piace è entrato e subito ha capito come ci piace pensare..... si argo piu o meno sn tornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted October 6, 2004 Author Report Share Posted October 6, 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Siii, ma non fare sti discorsi ... a vanveraaa uè!! Ci contoooo... ok io porto la birra ma tu che porti??? delle amiche??? questo ragazzo mi piace è entrato e subito ha capito come ci piace pensare..... si argo piu o meno sn tornato perfetto allora siamo d'accordo!!! ehi wolf mi raccomando le amiche, fai 1 selezione tu ok??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted October 7, 2004 Report Share Posted October 7, 2004 Ciao nighthawk, benvenuto nel forum, fatti un giro, vedi se c'è qualcosa di particolare che ti piace, vieni a postare spesso...e porta la birra! AIò!! B) ehi ragazzi grazie per i saluti e in quanto alla birra........ vedrò che potrò fare!!! Siii, ma non fare sti discorsi ... a vanveraaa uè!! Ci contoooo... ok io porto la birra ma tu che porti??? delle amiche??? questo ragazzo mi piace è entrato e subito ha capito come ci piace pensare..... si argo piu o meno sn tornato perfetto allora siamo d'accordo!!! ehi wolf mi raccomando le amiche, fai 1 selezione tu ok??? contaci.... se mi lascia carta bianca...... NON TE NE PENTIRAI..... B) B) B) B) B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted October 9, 2004 Author Report Share Posted October 9, 2004 allora wolf siamo d'accordo!!! manca solo 1 data e 1 posto Mhuaaaaaaaaaa! comunque l'immagine del lupo era + accattivante di questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted October 11, 2004 Report Share Posted October 11, 2004 allora wolf siamo d'accordo!!! manca solo 1 data e 1 posto Mhuaaaaaaaaaa!comunque l'immagine del lupo era + accattivante di questa loool ma questo è piu sfiziosa e poi ogni volta qua si devono inserire i codici per farle fare piccole ecc allora ho messo questa..... si si ora e giorno stabilitele voi, io mi adeguo looool Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted October 11, 2004 Author Report Share Posted October 11, 2004 va bene lupo, comunque adesso che la vedo meglio la macchinina dei poliziotti è davvero sfiziosa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted October 12, 2004 Report Share Posted October 12, 2004 va bene lupo, comunque adesso che la vedo meglio la macchinina dei poliziotti è davvero sfiziosa.... thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts