julian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Ragazzi avrei un problema cn l' avvio del simulatore.. Dp l' installazione riavvio e tutto... poi quando lo apro mi dice che ha riconosciuto dei programmi che fanno immagini virtuali cm "Alchool"... CS POSSO FARE?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 ah... togli alchool ,virtual clone drive,clone cd ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 non si potrebbe attivare lock on senza disinstallare questi programmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 mmm forse puoi provare a disattivare la perfierica virtuale ma non sono sicuro che funzioni..... strano cmq!! deve essere la solita protezione STARFORCE che rompe anche chi possiede copie originali....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Mi sa che l' unica soluzione è disinstallare i programmi perchè anke togliendo le periferiche virtuali non mi parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 mmm forse puoi provare a disattivare la perfierica virtuale ma non sono sicuro che funzioni..... strano cmq!! deve essere la solita protezione STARFORCE che rompe anche chi possiede copie originali....! a me da sto problema con Battlefield 2 è una palla perchè io i programmi di emulazione li uso tutti i giorni quindi ho lasciato perdere......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Guarda che BF2 è bellissimo è uno dei giochi più belli che ci sia mai stato fatto.. te lo consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Guarda che BF2 è bellissimo è uno dei giochi più belli che ci sia mai stato fatto.. te lo consiglio si ma per come sono fatti gli F-35 non proprio!!! cmq si molto carino.....mi è piaciuto + quello sul vietnam, coi phantom e i Mig-21!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 disattiva i device virtuali.. altrimenti cercati un crack, se hai l'originale sono legalissimi. ad esempio io ho tutti e 5 i cd di fb originali ma per non tenerli nel drive ho crackato il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 (modificato) ho provato tutte ste cose ma lo sai che mi diceva? inserire cd nell'unita...... nessun crack nocd funziona e ho il cd originale!!!! maremma ma dovre andremo a finire!! Modificato 6 Ottobre 2006 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati