julian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Ragazzi avrei un problema cn l' avvio del simulatore.. Dp l' installazione riavvio e tutto... poi quando lo apro mi dice che ha riconosciuto dei programmi che fanno immagini virtuali cm "Alchool"... CS POSSO FARE??
skettles Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 ah... togli alchool ,virtual clone drive,clone cd ecc ecc
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 non si potrebbe attivare lock on senza disinstallare questi programmi?
AMVI_Mike Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 mmm forse puoi provare a disattivare la perfierica virtuale ma non sono sicuro che funzioni..... strano cmq!! deve essere la solita protezione STARFORCE che rompe anche chi possiede copie originali....!
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Mi sa che l' unica soluzione è disinstallare i programmi perchè anke togliendo le periferiche virtuali non mi parte....
skettles Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 mmm forse puoi provare a disattivare la perfierica virtuale ma non sono sicuro che funzioni..... strano cmq!! deve essere la solita protezione STARFORCE che rompe anche chi possiede copie originali....! a me da sto problema con Battlefield 2 è una palla perchè io i programmi di emulazione li uso tutti i giorni quindi ho lasciato perdere.........
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Guarda che BF2 è bellissimo è uno dei giochi più belli che ci sia mai stato fatto.. te lo consiglio
AMVI_Mike Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Guarda che BF2 è bellissimo è uno dei giochi più belli che ci sia mai stato fatto.. te lo consiglio si ma per come sono fatti gli F-35 non proprio!!! cmq si molto carino.....mi è piaciuto + quello sul vietnam, coi phantom e i Mig-21!!
JG53_RedDevil Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 disattiva i device virtuali.. altrimenti cercati un crack, se hai l'originale sono legalissimi. ad esempio io ho tutti e 5 i cd di fb originali ma per non tenerli nel drive ho crackato il tutto.
skettles Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 (modificato) ho provato tutte ste cose ma lo sai che mi diceva? inserire cd nell'unita...... nessun crack nocd funziona e ho il cd originale!!!! maremma ma dovre andremo a finire!! Modificato 6 Ottobre 2006 da skettles
Messaggi raccomandati