Vai al contenuto

mi sembra un po strano............................


fighter

Messaggi raccomandati

:blink: :blink: mi sembra un po' strano ma quanto costano in confronto agli aerei americani sti aerei russi visto che li adottano tanti paesi :helpsmile:

mi potete spiegare il costo apross

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non posso comprane uno ma vorei sapere che se è più conveniente a uno statocomprare un fulcrum o un eagle

allora il fatto che molti stati abbiano aerei russi (soprattuto stati asiatici) non è dato dal fatto che costano poco ma dal fatto che durante la guerra fredda gli stati asiatici erano stati satellite dell'urss quindi non potevano comprare armamenti americani visto ke i mig (e tutte le altre armi) venivano fornite gratis a questi stati in cambio della loro fedeltà all'urss. Mente gli stati del blocco americano avevano aerei made in usa (Vedi Italia f-104,f-5 spagnoli e via dicendo) e armi made in usa

ecco perchè ancora oggi molti stati asiatici (è sono moltissimi molto piu di quelli filoamericani) hanno ancora materiale sovietico,a partire dai MiG-21 fino ad arrivare hai su-27 indiani non perchè costano meno o cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Gratis proprio no, ma i prezzi erano di favore.

La manutenzione era svolta da tecnici dell'URSS ed era L'URSS che pagava buona parte delle spese militari dei paesi satelliti.

La Cina, per fare un'esempio, non compra occidentale per via dell'embargho dopo Tien A Men.

 

Ogni paese ha motivi diversi per comprare russo o americano

Link al commento
Condividi su altri siti

non te li venderebbero se non disarmati,senza radar di tiro e senza possibilita di imbarco armi :D cmq se proprio interessa ora stanno dando via gli ultimi 104 penso che con un 6-700.000 euri te lo porti via uno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sai visto che mazza vuole conquistare il mondo io sono la deterrenza anarchica\OT volevo capire se uno stato gli conviene comprarsi un eangle o un fulcrum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...