easy Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 Ho un problema col pc,qualcuno di voi sa risolvermelo?? Oggi ho acceso il pc e oltre al fatto che windows xp era lento a caricarsi,entrato dentro non c'era piu la task bar e tutte le icone,allora con un trucchetto che mi hanno insegnato,terminare il processo explorer.exe da task manger e poi ricrearlo,sono riusito a riavere icone e task bar ma oltre al fatto che erano sparite alcune icone di notifica della task bar ora ogni volta che avvio il pc succede la stessa cosa,cioè niente icone e niente task bar. Cosa è successo?come posso rimediare?? aiuto please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 Ho un problema col pc,qualcuno di voi sa risolvermelo??Oggi ho acceso il pc e oltre al fatto che windows xp era lento a caricarsi,entrato dentro non c'era piu la task bar e tutte le icone,allora con un trucchetto che mi hanno insegnato,terminare il processo explorer.exe da task manger e poi ricrearlo,sono riusito a riavere icone e task bar ma oltre al fatto che erano sparite alcune icone di notifica della task bar ora ogni volta che avvio il pc succede la stessa cosa,cioè niente icone e niente task bar. Cosa è successo?come posso rimediare?? aiuto please credo che abbia preso un troian se non un virus addirittura..... hai un antivirus^^??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 ho fatto uno scan sia con ad-aware che con l'antivirus on line trendmicro,mi trova un worm,che ho subito rimosso con il tool symantec,però il problema rimane..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 Penso che la procedura standard in questi casi sia F e R Formattare e reinstallare......credo che anche un tecnico farebbe così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 ho fatto uno scan sia con ad-aware che con l'antivirus on line trendmicro,mi trova un worm,che ho subito rimosso con il tool symantec,però il problema rimane..... hai provato con norton.?!!! no gemini F&R si fa solo in casi estremamente gravi, cioè con virus pesanti....... ed in rete non se ne trovano di cosi gravi........ Prova con Norton aggiornato....... e scaricati anche gli aggiornamenti da windows update, vedi che provando varie volte dovresti risolvere tutto...... Un worm è una cosa noisa rompi palle ma altrettanto facile da togliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 F&R è quello che farebbe un tecnico nel caso tu ti rivolgessi a lui, troppe volte in casi analoghi ho chiesto: "posso rimettere tutto a posto?" e mi hanno sempre risposto: "ti conviene formattre e reinstallare perchè alcune informazioni si danneggiano e alla lunga non funziona più bene". Comunque, se non è troppo grave, con Norton Systemworks si fanno dei veri miracoli, se non ce l'hai ti consiglio di procurartelo, è un vero toccasana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 concordo con gemini bisognerebbe cmq riformattare almeno ogni 5-6 mesi, con tutte quelle schifezze che prendi da internet... easy hai provato a fare una ricerca del tuo problema su google? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 concordo con gemini bisognerebbe cmq riformattare almeno ogni 5-6 mesi, con tutte quelle schifezze che prendi da internet... Infatti io faccio così, anzi devo farlo a breve. Pensa che nel tempo che il mio comp ci mette per aprirmi il lettore BS player o il menù "tasto destro" di un file faccio in tempo a farmi un giro delle mura <_< (4 Km) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 12 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 (modificato) allora,ho fatto una ricerca su google e ho postato su vari forum che si occupano di informatica,per ora l'ipotesi piu accreditata è il bug di windows,ho letto di altra gente che si ritrova di punto in bianco senza icone ecc...,e sembra proprio che sia un bug casuale di windows la cui unica cura è la reinstallazione di win.,peccato però che ho formattato solo 8 giorni fa....... Modificato 12 Settembre 2004 da easy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 Che razza di sfiga....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 allora,ho fatto una ricerca su google e ho postato su vari forum che si occupano di informatica,per ora l'ipotesi piu accreditata è il bug di windows,ho letto di altra gente che si ritrova di punto in bianco senza icone ecc...,e sembra proprio che sia un bug casuale di windows la cui unica cura è la reinstallazione di win.,peccato però che ho formattato solo 8 giorni fa....... se riformatti, appena finito fatti gli aggiornamenti da update cosi la prossima volta non ti può ricapitare......... io cmq ti consiglio se hai appena formattato di non rifarlo ma solo usare norton e gli aggiornamenti....... vedrai che un po di pazioenza e tutto va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 allora,ho fatto una ricerca su google e ho postato su vari forum che si occupano di informatica,per ora l'ipotesi piu accreditata è il bug di windows,ho letto di altra gente che si ritrova di punto in bianco senza icone ecc...,e sembra proprio che sia un bug casuale di windows la cui unica cura è la reinstallazione di win.,peccato però che ho formattato solo 8 giorni fa....... se riformatti, appena finito fatti gli aggiornamenti da update cosi la prossima volta non ti può ricapitare......... io cmq ti consiglio se hai appena formattato di non rifarlo ma solo usare norton e gli aggiornamenti....... vedrai che un po di pazioenza e tutto va bene ma se ha appena detto di no!!! io faccio così appena ho reinstallato windows mi metto tutti i programmi di base che mi servono (non giochi e NON mi collego su internet) quando ti sembra di aver fatto tutto ti fai una bella copia di back-up. dalla volta dopo ci perdi solo mezz'oretta per formattare e reinstallare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 ma se ha appena detto di no!!! io faccio così appena ho reinstallato windows mi metto tutti i programmi di base che mi servono (non giochi e NON mi collego su internet) quando ti sembra di aver fatto tutto ti fai una bella copia di back-up. dalla volta dopo ci perdi solo mezz'oretta per formattare e reinstallare... tu si che sei un genio scherzo....... cosa ha appena detto di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 ...ho formattato solo 8 giorni fa....... Boia che culo! Prima WinBug eppoi anche la mazzata...bhè, non lo auguro a nessuno questo, anceh io ho formattato un mese fa, complice un boia d'un fulmine (anche io sono fortunato <_< ) ed effettivamente il PC gira meglio...tutti i trojan del mondo non possono nulla contro il metodo _f&f_ (colpo di fulmine & formattone...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Prima di formattare il tutto, ti consiglio di provare a rinstallare windows senza formattare nulla! Comunque... la formattazione non è poi così necessaria... io non formatto il mio PC da 5 anni! Certo, non ho windows XP... Comunque, anche il reg di windows 98 non è il massimo della stabilità... Devi avere pazienza e fare "n" prove. Il mondo sarà così, finchè avremo soltanto Microsoft nel mercato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 13 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 VOGLIO LINUUUUXXXXXXXXXXXXXXX!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 VOGLIO LINUUUUXXXXXXXXXXXXXXX!!!! (Matrix mode On) Ci devi credere, buttati dalla ... finestra (Matrix Mode Off) Mi pare che si possa downloadare Linuzx sai...prova a cercare nella net... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Linux sinceramente mi intriga, ma dopo tutti i programmi di win sono compatibili? E i giochi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Linux sinceramente mi intriga, ma dopo tutti i programmi di win sono compatibili?E i giochi? molti no devi avere la fortnadi trovare le versioni per lunus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Linux ha molti pregi, però ha anche i suoi difetti. Il maggiore è, senza dubbio, la mancanza di compatibilità con windows (d'altra parte, non credo che puoteese essere compatibile e più stabile come è). Quasi tutte le applicazioni, inclusi giochi, hanno bisogno di versioni "ad-hoc". Esistono degli emulatori di windows per linux, ma ho dei grossi dubbi sulla qualità. Il normale sarebbe avere la possibuilità di boot multiplo: o windows, o linux! Linux per le applicazioni "serie", windows per i games! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 13 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 basta fare 2 partizioni,una con windows e una con linux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 basta fare 2 partizioni,una con windows e una con linux Cioè una con Linux e l'altra con il cestino! Skerzo, io di Linu ssò poco e niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 basta fare 2 partizioni,una con windows e una con linux Cioè una con Linux e l'altra con il cestino! Skerzo, io di Linu ssò poco e niente... beh in realtà windows è molto piu che un cestino.......... Una intera discarica......... è bucato come il vecchio emmental per i virus..... entrano talmente facilmente che a volte penso che si fatto a posta per prenderli <_< <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 ho risolto il problema sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 ho risolto il problema sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! hai usato norton?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati